annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carburatori yamaha r1 su vw golf gti 1,8 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: carburatori yamaha r1 su vw golf gti 1,8 16v

ecco dove li ho visti in quel sito hanno tutti ho i carburatori di moto o i corpi farfallati separati anch essi di derivazione motociclistica ma con iniezione eltronica totalmente mappabile

Commenta

Io cmq sia farei preparare almeno la testata, tanto x tirar fuori una buona dose di erogazione.
      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

per ora voglio solo montarli e vedere se va tutto bene poi se non ci sono problemi faccio riprofilare le camme con un profilo che si avvicini il piu possibile ad uno albero a camme adatto ai 4 carburatori e poi lavoro un po la testa ma piu che altro e che voglio eliminare l iniezione meccanica k-jetronic

Commenta

Io sul mio 1242 fire che volevo trasformare in 4 corpi farfallati mi avevano consigliato di preparare la testa non solo con la camma ma anche con la maggiorazione delle valvole e spianature varie.
          Cmq sia io non conosco i motori tedeschi quindi non posso dirti con certezza cosa fare. Forse troverai piu info sul club o forum delle golf. Infondo la trasformazione a carburatori e una modifica che si fa spesso.

Una volta sulla ex saxo avevo trasformato da iniezione a carburatore prendendo i pezzi testata spinterogeno ecc da una precedente pug 205 e mantenendo la centralina solo come accensione.

Cmq sia ma riesci a girare x le strade con 4 carburatori senza avere problemi?
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
          X