Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 600

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Fiat 600

    Si questo e vero, ma e anche vero che sui mercatini chi li vende x elaborazione se li fa pagare a peso d oro, mentre il 60 lo regalano... ne ho visti in vendita su un forum che non faccio nomi x 750 piu pedizioni.
    E poi non sappiamo ancora se l utente ha gia a casa il 1200 e di che 1200 si tratta.

    E poi al 60cv se lo trovi x 100/150 euro metti la camma, aspirazione multipoint e relativa centralina ed hai il 75 mpi.

    Leggevo che le teste sono identiche anche come vaalvole, cambia solo camma e relativa iniezione. Almeno x quanto riguarda le euro 2

    E tutta questione di pippi alla fine e di quanto si vuole spendere. Gli 8v 1200 sono una buona partenza x elaborare le 5 o le 6 x via dei loro 700kg. E se uno ha qualche risparmio e fa le modifiche giuste tiri fuori un po di cv senza farla x forza turbo. (tutti che le trasformano turbo)
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #12
      Re: Fiat 600

      Ciao! io sulla mia 600 ho montato il 1.2 16v con cambio e centralina originale, poi scarico artigianale e impianto frenante punto 1.6, e assetto comp!!! da solo x montarlo sn stato 2sett...
      Per le prestazioni..na meraviglia!!!

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da Nello22 Visualizza il messaggio
        Ciao! io sulla mia 600 ho montato il 1.2 16v con cambio e centralina originale, poi scarico artigianale e impianto frenante punto 1.6, e assetto comp!!! da solo x montarlo sn stato 2sett...
        Per le prestazioni..na meraviglia!!!
        Si lo so che e bello il 16v negli alti regimi, ma se ti aprono il cofano qualche volta? Se ti ferma quella pattuglia e ti fa revisione speciale? (spero mai)

        Sulle 600 si puo montare la qualsiasi anche il motore della punto gt con le modifiche agli attacchi, ma se ti beccano son soldi di multa e soldi x tornarla originale... Stesse soddisfazioni x strada te le puoi togliere anche con un 8v senza rischiare nulla
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #14
          Re: Fiat 600

          75 cv

          Commenta


          • #15
            Re: Fiat 600

            Ottimo montalo su senza problemi....

            L unica cosa che devi fare se lasci il tuo cablaggio e di allungare il cavo con le 4 presine x gli iniettori ( se non metti quello suo della 75) e se la tua 600 non e una versione sporting se puoi vedi di mettere un cambio corto....

            Poi e inutile dire di far lo scarico diretto, ma soprattutto fai un assettino come si deve e metti dei freni adeguati... Non fare come quelli che cercano i cv, montano i motori piu grossi e l asciano l assetto mezzo scoppio e freni piccoli.

            L assetto e i freni sono la cosa piu importante delle varie macchine
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #16
              Re: Fiat 600

              Quoto jokerino, riguardo ad assetto e freni... Io, per come ragiono, metterei via un bel malloppo e quanfo puoi modifichi assetto, freni e motore in una botta sola!
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta

              Sto operando...
              X