annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dati camme fiat punto 1400 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Dati camme fiat punto 1400 16v

Mentre per quanto riguarda la fasutura non dovrei avere problemi o come mi dicevi tra fasate e semifasate si fa un pasticcio?
    Non vorrei farle riprofilare e spedere soldi per poi ritrovarmi camme che non montano o vanno da schifo !

Commenta

La fase la prende dalla puleggia, quindi stai a posto, non penso che abbia il grano spostato, anche se sarebbe da verificare.
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

Commenta

ma è possibile che le camme della punto 85 hanno lo stesso codice fiat per aspirazione e scarico? non possono essere uguali...!
        potete darmi informazioni sulle camme di scarico 55196047 della Lancia Musa 1.4 16v?

Commenta

infatti non sono uguali

46434593 codice camma aspirazione punto 85

46434594 codice camma scarico punto 85

La musa 1.4 16v ha lo stesso albero a camme in aspirazione, mentre differente in scarico.
          Stessi gradi ma alzate diverse. la camma in scarico è di 7,5 invece che 8 come nella 85
          Hola

Commenta

Molte grazie della risposta! quindi in sostanza varia solo l'alzata e di poco, probabilmente si guadagnerebbe poco sostituendo solo quello di scarico. La mia è del 2006 quindi monta le camme di scarico 55196047 che sono diverse dai primi 1.4 16v, mi confermi che come gradi sono gli stessi dei vecchi 1.2 86 cv?
            Dove posso vedere i dati di alzate e fasature degli alberi a camme del fire?

Commenta

Salve... Visti i prezzi non molto economici per due alberi a camme... mi chiedevo prima di spendere così tanto se possibile montare alberi a camme più spinti o semplicemente con più alzata su una y 1.2 16v 86 cv... prendendoli da un altro fire tipo su questa testata si trovano alberi a camme come quelli della panda 100 hp ora non conosco i valori però se qualcuno ha la possibilità di fare un confronto spero ci sappia aiutare o almeno indirizzarci per una retta via... tipo un sito che ha i dati che ci occorrono

Commenta

mi pare che quelli che hai tu di serie sono più spinti di quelli della 100 hp, altrimenti guarda colombo e bariani

Commenta

Di materiale originale non c'è niente di più spinto.
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

Commenta

Sto operando...
                  X