Salve, ho una fiat 500 sporting e dato che non spinge come vorrei voglio trasformarla in turbo! Non ditemi che non mi conviene perchč spendo troppo o devo fare troppe modifiche. Il motore č 1.1 cc ho letto che č uno dei pochi motori che sopporta la turbina per la compressione. Mi sapete indicare una turbina usata che potrei giŕ montare senza fare modifiche al collettore? Poi per collegare i tubi correttamente mi sapete aiutare? Di motori me ne intendo ma non vorrei sbagliare qualcosa!! Grazie per l'aiuto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trasformazione da aspirato a turbo Fiat 500 Sporting
Comprimi
X
-
Re: Trasformazione da aspirato a turbo Fiat 500 Sporting
Senza offesa, ma non č assolutamente un lavoro da poter fare nel box di casa...ci sono lavorazioni meccaniche ai componenti da effettuare e componenti da realizzare ex-novo a meno di non comprare qualche "kit" dove tutto č giŕ pronto...
Ad esempio...per la prima domanda...non esiste un turbo che abbia una flangia di collegamento che sia compatibile con l'uscita del collettore originale del 1.1 Fire....serve necessariamente un collettore di scarico specifico, oppure una modifica a quello originale (che č di ghisa quindi impossibile da lavorare da soli....)
-
una curiositŕ: i colli punto abarth possono essere adattati sul 1.1??Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggiouna curiositŕ: i colli punto abarth possono essere adattati sul 1.1??
Commenta
-
http://www.subito.it/accessori-auto/...i-47939430.htm