annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Molto in breve, chiaro conciso e sincero: và a culo.
    Ecco.

E' vecchia, quindi beve discretamente, và discretamente, si guasta discretamente.
    In quanto tale, se ne trovi una tenuta o meglio ancora "restaurata" come dio comanda (quindi anche con alcuni interventi di elaborazione mirati ad ottimizzare quì e lì e risolvere problemini congeniti) , và abbastanza da farti divertire bene, si guida facilmente ed in maniera efficace, e non si spacca ogni volta che la metti in moto (e sopratutto parte )

Se invece capiti nel classico "esemplare medio" a prezzo conveniente, ci sono due semplici formule matematiche da applicare:
    Prezzo d'acquisto X 3,14 e Prezzo d'acquisto X 10
    Con il primo calcolo sai subito quante volte avrai problemi finchè non spenderai l'equivalente del risultato del secondo in Euro per rimetterla a posto
    me la rispieghi? ho fatto solo fino alla quinta elementare non me ne intendo di calcoli ahaha non ne so niente di macchine a me serve un po per pavoneggiarmi la cof cof che fa lo sbuffo c'è sulla gt? comunque avevo la punto 55 solo che una settimana fa in una curva l ho ribaltata perchè mi stavo facendo figo quando le piskelle guardavano
    Ultima modifica di ArricciaAsfalto; 11-03-2013, 01:53.

Commenta

No, la GT non ha la tosse
      RSR-TECH®

Commenta

Lasciatelo perdere a questo.......
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da ArricciaAsfalto Visualizza il messaggio
          me la rispieghi? ho fatto solo fino alla quinta elementare non me ne intendo di calcoli ahaha non ne so niente di macchine a me serve un po per pavoneggiarmi la cof cof che fa lo sbuffo c'è sulla gt? comunque avevo la punto 55 solo che una settimana fa in una curva l ho ribaltata perchè mi stavo facendo figo quando le piskelle guardavano
          E' stato un piacere.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...pe-na-macchina
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da ArricciaAsfalto Visualizza il messaggio

maTHonna mia.
              Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
              Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

che palle cò stì troll....

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

la cof cof però è una cosa geniale, quanti di voi l'avrebbero pensata?
                  Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
                  Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

Bhè, che fine avete fatto tutti? Shockati dalla Cof cof avete abbandonato la nave?
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

eeeeee ..... lo fanno .... lo fanno
                      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Sto operando...
                      X