voglio dargli maggiore potenza, esiste un kit senza spendere un patrimonio?
il motere e' 2.0 16v lentissimo
anche qui c'è il solito discorso spesa>>>resa.
Quel motore non ha nessuna velleità sportiva, non si può fare granché....nemmeno cambiando tutto il contorno comprese le camme. Io posso solo suggerirti di considerare la sostituzione del motore con uno più potente e di facile installazione sempre del gruppo Audi Volkswagen, se la memoria non mi inganna per quella vettura era previsto anche un motore 2.5 da poco più di 150cv, oppure potresti reperire da una golf incidentata il motore due litri turbo da 200cv con cambio manuale. L'installazione richiederà un giorno di lavoro o poco più, il vano motore della vecchia 80 è molto capiente.
Basta fare un po di soft tuning e sostituire le parti vecchie con delle parti tuning tipo regolatore pressione benzina power boost cavi racing superbobina candele ultraperformanti cat sportivo trattamento motore tipo motor silk marmitta ecc
alla fine stai facendo la manutenzione e migliori parecchio anche il filtro aria sportivo
Basta fare un po di soft tuning e sostituire le parti vecchie con delle parti tuning tipo regolatore pressione benzina power boost cavi racing superbobina candele ultraperformanti cat sportivo trattamento motore tipo motor silk marmitta ecc
alla fine stai facendo la manutenzione e migliori parecchio anche il filtro aria sportivo
ahahahahahah, ma da dove salti fuori?? Yahoo answer? Guarda che qua non ti danno 10 punti se dai la risposta più carina, hai sparato un sacco di cose a casaccio senza un minimo di senso. Con quello che hai scritto tu non solo c'è il rischio di PERDERE cavalli ma c'è anche la garanzia di buttare via mille e passa euro.....complimenti
Basta fare un po di soft tuning e sostituire le parti vecchie con delle parti tuning tipo regolatore pressione benzina power boost cavi racing superbobina candele ultraperformanti cat sportivo trattamento motore tipo motor silk marmitta ecc
alla fine stai facendo la manutenzione e migliori parecchio anche il filtro aria sportivo
Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott
SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA
ahahahahahah, ma da dove salti fuori?? Yahoo answer? Guarda che qua non ti danno 10 punti se dai la risposta più carina, hai sparato un sacco di cose a casaccio senza un minimo di senso. Con quello che hai scritto tu non solo c'è il rischio di PERDERE cavalli ma c'è anche la garanzia di buttare via mille e passa euro.....complimenti
se vuoi i dettagli delle parti te li do mi sembra semplice da capire sto parlando di manutenzione migliorativa.
Ci sono auto che con questi semplici interventi si ottengono ottimi risultati a tutti i livelli.
se vuoi i dettagli delle parti te li do mi sembra semplice da capire sto parlando di manutenzione migliorativa.
Ci sono auto che con questi semplici interventi si ottengono ottimi risultati a tutti i livelli.
vai, sono curioso di ascoltare. Insegnami. Sono tutto orecchi. Sai mai che magari altri 30 o 40 cavalli li recupero dal mio motore.
vai, sono curioso di ascoltare. Insegnami. Sono tutto orecchi. Sai mai che magari altri 30 o 40 cavalli li recupero dal mio motore.
non faccio l'insegnate comunque personalmente ho provato anche una Ford Puma 1.7 con tutte le migliorie citate incluso anche il controllo del rapporto/carburante elettronico e ti posso dire che 1° 2° e 3° aveva un tiro che sembrava un ferrarino 4° e 5à non l'ho potuta tirare.
Altre persone che conosco ma con auto diverse hanno fatto la classica prova su strada in semi salita su tratti un po lunghi allo stesso numero di giri (provata prima e dopo) la velocità era migliorata parecchio.
Il problema è che molti non conoscono certe migliorie oppure sono scettici perche c'è tanta disinformazione.
La cosa grave è che siamo sul sito Elaborare
non faccio l'insegnate comunque personalmente ho provato anche una Ford Puma 1.7 con tutte le migliorie citate incluso anche il controllo del rapporto/carburante elettronico e ti posso dire che 1° 2° e 3° aveva un tiro che sembrava un ferrarino 4° e 5à non l'ho potuta tirare.
Altre persone che conosco ma con auto diverse hanno fatto la classica prova su strada in semi salita su tratti un po lunghi allo stesso numero di giri (provata prima e dopo) la velocità era migliorata parecchio.
Il problema è che molti non conoscono certe migliorie oppure sono scettici perche c'è tanta disinformazione. La cosa grave è che siamo sul sito Elaborare
esattamente.
Hai sparato una valanga di castronate (e mi fermo a scrivere questo perchè il ban è sempre dietro l'angolo) e adesso mi dici "eh, phyga, con due cavetti candela e un filtro la ford puma spinge come una ferrari"....ok..... lascia perdere, gran turismo sulla playstation è una cosa, la vita un'altra.....ah, vedi che a pari numero di giri la velocità è sempre la stessa, a patto che non abbiano modificato il cambio, cosa che non credo abbiano fatto......
http://www.torquemaster.it/regolapressione.html
su questo sito c'è una prova al banco su fiat barchetta installando solo un modulo che controlla il rapporto aria/carburante e candele speciali ha preso 8 cavalli.Se fai anche le altre migliorie vai oltre e mi sembra notevole
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