annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come potenziare la mia audi 80 cabrio 95

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come potenziare la mia audi 80 cabrio 95

Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
    ne avete ancora di strada da fare per diventare un troll master come me.. sono il boss finale dei troll
    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    io l'avevo capito ed ho pure calcato la mano.....
    uno è troll, l'altro è cazzaro.......quasi quasi vi banno a tutti e due
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
      Non ero soddisfatto delle prestazioni della mia auto.. ho montato le candele torquemaster e sono rinato.. non pensavo che potessero stravolgere così tanto il motore..
      Sono talmente soddisfatto che x raddoppiare gli effetti positivi ho fatto un impianto accensione twin spark
      Ah! le candele torquemaster pesano meno delle originali.. quindi anche se ora ne monto 8 non ho peggiorato il rapporto peso potenza della mia auto
      Buon anno a tutti
      fare un impianto accensione twin spark utilizzando le candele torque master hai il massimo della resa del motore a tutti i livelli.Più di qualche casa costruttrice ha realizzato motori twin spark sia su auto che su moto.
      Avere 2 candele per cilindro uno potrebbe pensare che già le candele di serie siano sufficienti invece c'è ancora spazio per migliorare utilizzando le candele torque master.
      Per esempio sul sito dedicato alle moto aprilia il modello caponordo bicilindrico 1000 monta di serie 2 candele per cilindro installando le candele torque master ho letto questi commenti

http://www.apriliaontheroad.com/foru...+torque+master

"ragazzi mettete anche un kit da 17 47 della did e le candele della torque masters e poi sentite come cambia ancor in meglio il discorso adesso la mia o sgomma o si impenna in prima e a volte in seconda"

"Ciao a tutti...
      Qui vi volevo.. sulle candele Torque Master!!!
      Io l'avevo montata sullaPeggy ed in effetti la differenza si sentiva tutta!!!
      Il motore (glorosio mono Rotax )girava più fluido, consumava meno e ai bassi guadagnava un buon 500 giri senza strattonare...
      Sulla Capo comevanno le TM???

"ciao si vero a me gia che me le anno garantite x la durata del motore va bene cosi, poi il rappresentante mi ha detto che il caponord di suo gia monta le candele molto buone quindi la differenza si sente poco ......accidenti e questo e' poco mi sono detto dopo montate , infatti motore piu fluido piu pronto a tutti i regimi , e prima quando facevo un po di fila in citta se davo una sgasata improvvisa tendeva a fare lo scorbutico ,adesso invece riceve tutto e confermo x i consumi ."

Commenta

scorpio23, dato che te l'hanno chiesto tutti e sei sospettosamente monotematico,te lo chiedo pure io.....che hai a che fare con torquemaster? sappi che un altro post di spudorata sponsorizzazione come questo qui sopra ti porta ad una sospensione diretta........

perchè le cose son 2.....ho hai un interesse in quello che fai, o ti hanno fatto il lavaggio del cervello e non sai parlare d'altro......

ripeto....attento a te, stai rischiando......

- - - Aggiornato - - -

ah, e naturalmente ora la tua prima preoccupazione dovrà esere di rispondere alla domanda che ti è stata più volte fatta......

prova a fare il vago ancora.......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

e io che pensavo che i fusibili c'erano solo in elettronica... Mo pure la candela che salva il motore prima che si fonda
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Per tornare in tema, forse sono l'unico che può rispondere alla domanda di chi ha aperto il thread. Sono anni che mi dedico all'elaborazione della mia 80 e posso dire che oggi ho raggiunto un equilibrio più che soddisfacente tra coppia, consumi e longevità della meccanica. Oggi dispongo di circa 200cv rispetto ai 140 originari. Nell'apposito thread dedicato alle auto tedesche > Audi 80 ci sono ampie descrizioni e foto sui lavori eseguiti. Inoltre non è da sottovalutare il mantenimento del motore con il numero originale della casa madre. Trapianti di altri motori Audi sono possibili: dalla S2 220 cavalli ma con un evidente cilindro in più, al semplice motore della A4 turbo prima serie da 180cv. Ciò comporterebbe però avere anche tutta l'elettronica, compresa centralina e sensori per la gestione del propulsore ma non esimerebbe il proprietario da eventuali beghe giudiziarie, quali sequestro del mezzo da parte delle FdO e nella malaugurata eventualità di un incidente con feriti anche di incorrere in procedimenti penali e pecuniari.

inoltre, da considerare con priorità, è la disponibilità finanziaria e l'amore che intendi dedicare al mezzo. Sono due cose imprescindibili che non possono fare a meno l'una dall'altra.
            Ultima modifica di stellario; 10-01-2013, 14:40.
            [

Commenta

Il solito 1,8 turbo 20V lo montano un po' tutti quelli che vogliono mantenere 4 cilindri ma con una buona scorta di potenza. Con un po' di capacità il turbo può essere nascosto ad arte.
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                Il solito 1,8 turbo 20V lo montano un po' tutti quelli che vogliono mantenere 4 cilindri ma con una buona scorta di potenza. Con un po' di capacità il turbo può essere nascosto ad arte.
                In un sito specializzato estero dove leggo e posto alcune volte c'è una intera discussione (in inglese) su come montare il 1800 turbo su una audi 80.
                questo è il sito e il thread http://audi80competition.forumotion....o-18t-by-mabro
                [

Commenta

Originariamente inviato da SCORPIO23 Visualizza il messaggio
                  fare un impianto accensione twin spark utilizzando le candele torque master hai il massimo della resa del motore a tutti i livelli.Più di qualche casa costruttrice ha realizzato motori twin spark sia su auto che su moto.
                  Avere 2 candele per cilindro uno potrebbe pensare che già le candele di serie siano sufficienti invece c'è ancora spazio per migliorare utilizzando le candele torque master.
                  Per esempio sul sito dedicato alle moto aprilia il modello caponordo bicilindrico 1000 monta di serie 2 candele per cilindro installando le candele torque master ho letto questi commenti

http://www.apriliaontheroad.com/foru...+torque+master

"ragazzi mettete anche un kit da 17 47 della did e le candele della torque masters e poi sentite come cambia ancor in meglio il discorso adesso la mia o sgomma o si impenna in prima e a volte in seconda"

"Ciao a tutti...
                  Qui vi volevo.. sulle candele Torque Master!!!
                  Io l'avevo montata sullaPeggy ed in effetti la differenza si sentiva tutta!!!
                  Il motore (glorosio mono Rotax )girava più fluido, consumava meno e ai bassi guadagnava un buon 500 giri senza strattonare...
                  Sulla Capo comevanno le TM???

"ciao si vero a me gia che me le anno garantite x la durata del motore va bene cosi, poi il rappresentante mi ha detto che il caponord di suo gia monta le candele molto buone quindi la differenza si sente poco ......accidenti e questo e' poco mi sono detto dopo montate , infatti motore piu fluido piu pronto a tutti i regimi , e prima quando facevo un po di fila in citta se davo una sgasata improvvisa tendeva a fare lo scorbutico ,adesso invece riceve tutto e confermo x i consumi ."

a sto punto dobbiamo comprarne un tir per provarle tutti. scorpio, dacci il tuo iban che ti facciamo l'accredito
                  Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
                  Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

scorpiuccio dove sei finito??
                    Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
                    Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

Sto operando...
                    X