annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto punto 1.2 75 cv 8v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto punto 1.2 75 cv 8v

ciao a tutti volevo dei consigli per aumentare prestazioni sulla mia punto gia ho eseguite queste modifiche cambio piu cortodella 500 sporting, pompa punto gt, testata lavorata, filtro a pannello bmc,collettore 4 in 1 sistema frenante ant fiat uno turbo cn dischi punto gt autoventilati e sistema frenante alfa 155 post !!!!!! vorrei dei consigli su quale gruppo farfallato montare e anche su quali iniettori montare e poi cosa mi consigliate la mappatura oppure un modulo aggiuntivo!!! grazie in anticipo

Re: aiuto punto 1.2 75 cv 8v

per quello che hai sotto non ti serve nč la ompa della gt nč tanto meno iniettori maggiorati.............piuttosto cerca un buon albero a camme
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Tu vuoi dar da mangiare piů benzina al tuo motore quando in realtŕ non ne ha bisogno. Pompa,iniettori e corpo farfallato non ti servono a nulla di nulla. Possono eventualmente servirti se monti un albero a camme molto spinto e 4 pistoni molto sportivi...
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

la farfalla prendila da una alfa romeo 145, č da 55mm circa, devi adattarla un po ma alla fine ci sta. gli iniettori vanno bene gli originali, e i moduli aggiuntivi buttali al secchio, trova un mappatore buono
        Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
        Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

Patrick.....ma perché???? Non serve a nulla dare maggiore miscela aria benzina se poi il motore non la usa!! Č come mettere un impianto di scarico da 80mm su un motore 1000, cioč capisci che non ha alcun senso?

Commenta

ha la testa lavorata, quindi potrebbe aver maggiore bisogno di aria rispetto alla configurazione stock, e poi la farfalla da 32 della punto 75 č veramente ridicola.
            Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

Commenta

sulla 75 dovrebbe essere da 38......
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

oddio ora non ricordo benissimo, potresti aver ragione comunque, il CF della 75 l'ho cestinato tempo fa

Commenta

Originariamente inviato da -=]Patrick[=- Visualizza il messaggio
                  ha la testa lavorata, quindi potrebbe aver maggiore bisogno di aria rispetto alla configurazione stock, e poi la farfalla da 32 della punto 75 č veramente ridicola.
                  una testa lavorata migliora i flussi e solo in casi specifici aumenta la richiesta di miscela. Scommetto che le valvole sono ancora quelle originali. Ergo, non č cambiato quasi nulla per rendere necessaria tale modifica.

Commenta

allora ragazzi mi consigliate un buon albero a camme e dei pistoni sportivi!!! purtroppo la pompa lo avevo gia trovata nella macchina
                    no le valvole sono luicidate e lavorate... in teoria di allungo va bene e in accelerazione che non mi piace !!! corpo farfallato lo cambio si o no ???

Commenta

Sto operando...
                    X