annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto punto 1.2 75 cv 8v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto punto 1.2 75 cv 8v

    ciao a tutti volevo dei consigli per aumentare prestazioni sulla mia punto gia ho eseguite queste modifiche cambio piu cortodella 500 sporting, pompa punto gt, testata lavorata, filtro a pannello bmc,collettore 4 in 1 sistema frenante ant fiat uno turbo cn dischi punto gt autoventilati e sistema frenante alfa 155 post !!!!!! vorrei dei consigli su quale gruppo farfallato montare e anche su quali iniettori montare e poi cosa mi consigliate la mappatura oppure un modulo aggiuntivo!!! grazie in anticipo

  • #2
    Re: aiuto punto 1.2 75 cv 8v

    per quello che hai sotto non ti serve nč la ompa della gt nč tanto meno iniettori maggiorati.............piuttosto cerca un buon albero a camme
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto punto 1.2 75 cv 8v

      Tu vuoi dar da mangiare piů benzina al tuo motore quando in realtŕ non ne ha bisogno. Pompa,iniettori e corpo farfallato non ti servono a nulla di nulla. Possono eventualmente servirti se monti un albero a camme molto spinto e 4 pistoni molto sportivi...
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto punto 1.2 75 cv 8v

        la farfalla prendila da una alfa romeo 145, č da 55mm circa, devi adattarla un po ma alla fine ci sta. gli iniettori vanno bene gli originali, e i moduli aggiuntivi buttali al secchio, trova un mappatore buono
        Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
        Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

        SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto punto 1.2 75 cv 8v

          Patrick.....ma perché???? Non serve a nulla dare maggiore miscela aria benzina se poi il motore non la usa!! Č come mettere un impianto di scarico da 80mm su un motore 1000, cioč capisci che non ha alcun senso?
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto punto 1.2 75 cv 8v

            ha la testa lavorata, quindi potrebbe aver maggiore bisogno di aria rispetto alla configurazione stock, e poi la farfalla da 32 della punto 75 č veramente ridicola.
            Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
            Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

            SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto punto 1.2 75 cv 8v

              sulla 75 dovrebbe essere da 38......
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto punto 1.2 75 cv 8v

                oddio ora non ricordo benissimo, potresti aver ragione comunque, il CF della 75 l'ho cestinato tempo fa
                Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
                Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

                SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

                Commenta


                • #9
                  Re: aiuto punto 1.2 75 cv 8v

                  Originariamente inviato da -=]Patrick[=- Visualizza il messaggio
                  ha la testa lavorata, quindi potrebbe aver maggiore bisogno di aria rispetto alla configurazione stock, e poi la farfalla da 32 della punto 75 č veramente ridicola.
                  una testa lavorata migliora i flussi e solo in casi specifici aumenta la richiesta di miscela. Scommetto che le valvole sono ancora quelle originali. Ergo, non č cambiato quasi nulla per rendere necessaria tale modifica.
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aiuto punto 1.2 75 cv 8v

                    allora ragazzi mi consigliate un buon albero a camme e dei pistoni sportivi!!! purtroppo la pompa lo avevo gia trovata nella macchina
                    no le valvole sono luicidate e lavorate... in teoria di allungo va bene e in accelerazione che non mi piace !!! corpo farfallato lo cambio si o no ???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X