Ciao a tutti sono nuovo e gia mi sono presentatto nella apposita sezione, lancio il mio primo post per un aiuto immediato, ho preso una punto gt da restaurare, gli ho appena cambiato il motore, solo che questo che ho comprato anche se con pochi chilometri aveva la camma non proprio nuova, ora siccome visto che sto finendo di lavorare sul motore per portare delle migliorie ho deciso di cambiare la camma, un mio amico mi ha proposto una camma di una uno turbo prima serie 1.3, in giro non sono riuscito a reperire informazioni sui pro e i contro, tro informazioni sollo sulla camma della uno 1.4 seconda serie, ma non su quella che sto prendendo io, ora gentilmente chiedo aiuto a tutti i gtisti, vorrei sapere i pro e i contro se monto quella camma, cioe meno accellerazione piu allungo ecc ecc, miglioramenti o peggioramenti. Ringrazio in anticipo tutti x l'aiuto
PS; non mi interessa sapere quali altri camme vadano bene ma solo quella specificata da me quella della uno turbo prima serie 1.3cc
PS; non mi interessa sapere quali altri camme vadano bene ma solo quella specificata da me quella della uno turbo prima serie 1.3cc
Commenta