Buongiorno volevo sapere se montando motore e centralina 1.2 fire 75hp mpi su cinquecento sporting si incontrano difficolta di cablaggio del quadro strumenti , cioè il quadro stumenti è compatibile con quella centralina ?? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
compatibilità cablaggi motore 1.2 fire 75 hp su FIAT cinquecento sporting
Comprimi
X
-
Re: compatibilità cablaggi motore 1.2 fire 75 hp su FIAT cinquecento sporting
beh la sporting monta il classico 1.1 \ 1.2 fire 55 \ 60 hp, di problemi non ce ne sono, è come farlo su una classica puntoLancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott
SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA
-
Re: compatibilità cablaggi motore 1.2 fire 75 hp su FIAT cinquecento sporting
più che altro, come mai questo lavoro?? metti il mpi?Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta
-
Re: compatibilità cablaggi motore 1.2 fire 75 hp su FIAT cinquecento sporting
beh francamente ti basta la testa + elettronica, se il tuo motore non ha particolari problemi.
la centralina va comunque cambiata, ma di solito si acquista assieme al cablaggio, quindi sono spese "preventivate"
e spiegami meglio sto sensore di fase sull'asse a camme, il mio motore mi sembra sia sprovvisto di sta cosa, non ho sensori da quelle parti, solo quello di giri sulla ruota fonicaLancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott
SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA
Commenta
Commenta