annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat panda 1000 fire togliere centralina e iniettori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: fiat panda 1000 fire togliere centralina e iniettori

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    si però cavolo almeno a scrivere in italiano............davvero si fà fatica a leggere!!!!
    Ho la "vaga" impressione che non sia italiano
    Anzi, lo spero
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Ho la "vaga" impressione che non sia italiano
      Anzi, lo spero
      ho capito ma in quel modo almeno io arrivo alle prime 3 parole e lascio perdere di leggere perchè diventa terrificante.

prova ad andare su un forum in inglese e scrivi male.....vedi cosa ti dicono

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        si però cavolo almeno a scrivere in italiano............davvero si fà fatica a leggere!!!!
        mi dispiace fabiano ma il mio tialiano e cossi scussa se non capisi

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Usando il carburatore sul 1.0 Fire al posto dell'iniezione le prestazioni restano invariate.
          Guadagni un pò di "carattere", visto che il carburatore rende il motore un pelo più vivace, ma perdi in regolarità di funzionamento, specialmente se usi la bobina e lo spinterogeno con le puntine del 750.
          Dovresti usare uno spinterogeno ed una bobina di panda 4x4 o Uno, quello senza puntine, con la centralinetta BKL sopra...
          In quel modo hai praticamente le stesse prestazioni del 1.0 i.e, con consumi un pò più alti ed un pò di "vivacità" in più.
          grazie ancora per la tua pazienza e scusa per i miei errori in italiano !!
          Per quello che riguarda il carburatore 750 secondo te devrebbe essere cambiato?
          e secondo te posso utilizzare le doppie bobine della fiat panda 1000? e se si come devo collegarli sensa centralina?
          Grazie ancora del tuo aiuto mi sei stato di grande aiuto

Commenta

no non sono italiano per qelo scrivo male

Commenta

Originariamente inviato da iulian27 Visualizza il messaggio
              grazie ancora per la tua pazienza e scusa per i miei errori in italiano !!
              Per quello che riguarda il carburatore 750 secondo te devrebbe essere cambiato?
              e secondo te posso utilizzare le doppie bobine della fiat panda 1000? e se si come devo collegarli sensa centralina?
              Grazie ancora del tuo aiuto mi sei stato di grande aiuto
              Il carburatore è sempre lo stesso, sul Fire 750-1000-1100
              Cambia la taratura di qualche getto interno, ma è sempre uguale come diametro...quindi puoi usarlo tranquillamente.
              Le doppie bobine invece no, quelle non puoi usarle perchè non puoi collegarle allo spinterogeno...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Salve, ho una fiat panda 1000fire, e da un po di tempo mi sta facendo che all'improvviso si accende una spia rossa con il simbolo che sembra un fono e mi viene a mancare e alle volte si è anche spenta. Chiedo aiuto e grazie anticipatamente.

Commenta

Ciao spero tu possa aiutarmi, ho una fiat panda fire 1000 e mi sta capitando che mi viene a mancare tipo singhiozzo e talvolta si spene, cosa puòessere?

Commenta

Sto operando...
                  X