annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volkswagen lupo 1.0 benzina con catalizzatore rotto come risolvere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: volkswagen lupo 1.0 benzina con catalizzatore rotto come risolvere?

Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
    Scusa metti un 200 celle come ho fatto io al massimo ti può costare sui 250 euro e non mi sembra una grossa
    cifra, io ho messo il brain 200 celle, l'ho pagato 260 euro, però io ho un 1600 16v, unico problema potrebbe
    nascere dal montaggio, se è da saldare come il mio devi mettere in preventivo una 60 di euro solo per il
    montaggio, quindi penso che stai sui 300 euro, ora non so quanto costa nuovo originale, ma so che costano molto,
    e non hanno le prestazioni del metallico, oddio non è che acquisti molto ma io non lo cambierei con quello
    originale che ad un certo numero di km. o si intasa o si rompe come il tuo. Ciao

- - - Updated - - -

Scusa metti un 200 celle come ho fatto io al massimo ti può costare sui 250 euro e non mi sembra una grossa
    cifra, io ho messo il brain 200 celle, l'ho pagato 260 euro, però io ho un 1600 16v, unico problema potrebbe
    nascere dal montaggio, se è da saldare come il mio devi mettere in preventivo una 60 di euro solo per il
    montaggio, quindi penso che stai sui 300 euro, ora non so quanto costa nuovo originale, ma so che costano molto,
    e non hanno le prestazioni del metallico, oddio non è che acquisti molto ma io non lo cambierei con quello
    originale che ad un certo numero di km. o si intasa o si rompe come il tuo. Ciao
    Ma vorrei andare un po' sul sicuro dato che se compro un pezzo non vorrei rimanere con questo in mano nel caso non dovesse andare bene..

Commenta

Ok su internet ci sono tutti i ricambi che vuoi, io l'ho preso da Torquemaster, se vai sul sito c'è un ragazzo molto
      preparato che ti potrà dire tutto quello che vuoi su tutti i ricambi di questo genere, katalizzatori, centrali,
      terminali, tutto sulla parte elettrica cavi candele speciali, bobine speciali, ecc.ecc. fatti un giro tanto che ti costa
      www.torquemaster, fammi sapere. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
        Ok su internet ci sono tutti i ricambi che vuoi, io l'ho preso da Torquemaster, se vai sul sito c'è un ragazzo molto
        preparato che ti potrà dire tutto quello che vuoi su tutti i ricambi di questo genere, katalizzatori, centrali,
        terminali, tutto sulla parte elettrica cavi candele speciali, bobine speciali, ecc.ecc. fatti un giro tanto che ti costa
        www.torquemaster, fammi sapere. Ciao
        Ciao e scusate per l'assenza...Purtroppo il ragazzo del sito non riesco a contattarlo, probabilmente ha l'email piena..comunque sia volevo dirvi che dopo averla portata dal meccanico mi ha detto che il catalizzatore era già stato svuotato, evidentemente dal precedente proprietario e quindi il problema della resa non deriva da quello..a questo punto rimane sotto accusa il centrale e finale..cosa mi consigliate di fare? grazie e scusate ancora

Commenta

......... io ho risolto sul centrale mettendo uno scarico diretto ma silenziato dello stesso diametro , solo col tubo senza silenziatore in coppia faceva un rumore tipo (marmitta bucata)

Commenta

>> Ci sono delle officine specializzate che talgiano il cilindor catalizzatore e innestano un omologo metallico...melgiore, più longevo e maggiori prestazioni, coswta meno dell'originale...

Commenta

Sto operando...
            X