fottesega tra 10 minuti staro' tagliando l'erba con la mia rasaerba con motore 1.8 Ts
Ti sei perso un magnifico post nella pagina precedente, con tanto di messa in campo di parentela...
P.S: Io però non capisco perchè non ci siamo ancora messi d'accordo per andarci a fare le cronoscalate col 1.8TS
Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!
Ti sei perso un magnifico post nella pagina precedente...
P.S: Io però non capisco perchè non ci siamo ancora messi d'accordo per andarci a fare le cronoscalate col 1.8TS
ho letto tutto!
non l'abbiamo ancora fatto perchè appena si sparge la voce diventa un monomarca....poi tocca farlo turbo o mettergli il filtro a cono....
una persona che paragona la frizione di un TD a quella di un V6, una persona che paragona la linearità del suo V6 ad un vero motore turbo, una persona che smentisce l'effetto deleterio dei picchi di coppia sulla frizione, una persona che è sicuro di poter far reggere 400 Nm alla frizione della 306, una persona come te dovrebbe vergognarsi. Segati su youporn, fai meno danni e rompi meno l'anima, uomo colto
ho letto tutto!
non l'abbiamo ancora fatto perchè appena si sparge la voce diventa un monomarca....poi tocca farlo turbo o mettergli il filtro a cono....
ahah sarebbe forte
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Adesso ti mando 1 mail ricevuta da 1 azienda nota nel campo delle frizioni (con tanto di screen per non farmi dare del falso da "uno come te") e poi vediamo quanto siano vere le mie teorie
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E poi ci dimostri come fa a reggere la frizione originale una coppia 2 volte superiore
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http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=77&t=23477 MOTORI MOLTO PIU' PERFORMANTI CON PROBLEMI ALLA FRIZIONE.
la tua è grande e regge, qui è piccola e slitta ed i limiti di spazio impongono alcune soluzioni tecniche che un troglodita non può capire
Scusami ma visto che tu sai già tutto e dai del troglodita agli altri che stanno cercando di insegnarti qualcosa perché allora chiedi info? Cioè, se io conosco già tutto e sono sicuro di me stesso non vado a chiedere consiglio in giro....poi bho, non è chiaro dove vuoi arrivare....
Ultima cosa, hai scritto delle inesattezze e gentilmente qualcuno, io compreso, abbiamo cercato di spiegarti dove sbagliavi ma non ti abbiamo offeso. Ah, ovviamente ti ho segnalato.
ma della tua segnalazione non me ne fraga un.... Di inesattezze sulle frizioni non ne ho scritte, mister metto una 38 cm sulla 306. X quanto mi riguarda potete anche bannarmi non ne morirò
certo che tanto tempo passato a studiare le frizioni e le modifiche su un motore di 25 anni fa te ne hanno rubato altrettanto alla buona educazione......
ma della tua segnalazione non me ne fraga un.... Di inesattezze sulle frizioni non ne ho scritte, mister metto una 38 cm sulla 306. X quanto mi riguarda potete anche bannarmi non ne morirò
genio, chi lo avrebbe letto??? IO SONO RESPONSABILE DI QUEL CHE DICO MA NON DI QUELLO CHE CAPISCI TU. Rileggi bene quando ho parlato della frizione CHE HO VISTO DAL MIO PREPARATORE, comunque non è il modo di comportarsi il tuo.
certo che tanto tempo passato a studiare le frizioni e le modifiche su un motore di 25 anni fa te ne hanno rubato altrettanto alla buona educazione......
bravo, esatto, tra l'altro non sa nemmeno leggere.......
una persona che paragona la frizione di un TD a quella di un V6, una persona che paragona la linearità del suo V6 ad un vero motore turbo, una persona che smentisce l'effetto deleterio dei picchi di coppia sulla frizione, una persona che è sicuro di poter far reggere 400 Nm alla frizione della 306, una persona come te dovrebbe vergognarsi. Segati su youporn, fai meno danni e rompi meno l'anima, uomo colto
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ahah sarebbe forte
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Adesso ti mando 1 mail ricevuta da 1 azienda nota nel campo delle frizioni (con tanto di screen per non farmi dare del falso da "uno come te") e poi vediamo quanto siano vere le mie teorie
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E poi ci dimostri come fa a reggere la frizione originale una coppia 2 volte superiore
Bene, vedo che oltre a sparare un mucchio di cazzate non sai nemmeno leggere. Io non ho mai affermato che la frizione originale della 306 sia in grado di reggere quella coppia, ma ti ribadisco ho semplicemente detto che esistono dei kit frizione in grado di reggere tranquillamente i 400nm ( che ti ripeto, non sono nulla di eclatante, ormai escono di serie 2.0 diesel con 400nm ) senza necessariamente ricorrere ad una frizione in rame. Che poi tu non capisci nulla e confondi picchi di coppia con l'erogazione io ti posso solo consigliare di aprire i libri e studiare. Dato che sei ignorante, te lo spiego io: il picco di coppia ESISTE in tutti i motori, non è che il tuo motore ce l'ha e i v6 no, quello che può variare è semplicemente il numero di giri a cui corrisponde. Se il mio motore ha 800nm di coppia ad 2200 giri ne consegue che a 1500 giri avrà comunque più coppia del tuo. Se il tuo motore ha 400 nm a 2200 giri, ne consegue che prima sarà un polmone, e la sensazione di quando entrerà in coppia sarà più accentuata ( ma nemmeno, perchè se solo fossi mai salito su un v6 da 800nm capiresti che tanto progressivo non può nemmeno esserlo) ma solo perchè la tua prima era un polmone.Inoltre i 3.0 v6 che tu definisci turbo non seri hanno già di serie una turbina che è molto più grossa di quella che può avere un 1.9td o un 2.0td, infatti nelle elaborazioni SERIE sulle motorizzazioni diesel più piccole spesso e volentieri si sostituisce la turbina con quella dei fratelli maggiori , o con un ibrida derivata sempre da li, e di solito si usa l'ibrida proprio per cercare di diminuire il più possibile il turbolag ( la famosa botta che tanto ti piace con cui di certo non vai più forte ). Inoltre , sempre per ovviare a questo problema e anche per non fare danni alla frizione, di solito un mappatore in gamba cerca di spalmarti la coppia su un range di giri più alto possibile, spostandoti il picco di coppia in modo tale da non avere il motore morto ai bassi regimi e spompo agli alti. Detto questo puoi tornare tranquillamente alle tue botte nella schiena, ai picchi di coppia e tutte le cazzate che dici...per quanto riguarda le offese mi toccano poco...il paragone con la mia non sussiste nemmeno, hai due pisciaturi di auto, che manco dopo averci speso una barca di soldi con tanto di estintore e rollbar riusciresti a leggermi la targa.
p.s: la mia è elaborata nella realtà , non nel mondo dei sogni
p.p.s : mi scuso con gli altri ma sono due pagine che offende con titoli di tutti i tipi.
Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!
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