annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tubi siliconici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tubi siliconici

vorrei sapere che vantaggio da avere montato sulla auto turbo diesel i tubi siliconici sulla turbina e sul intercooler che prestazioni danno dato che ho visto che costano anche un po

Re: tubi siliconici

Originariamente inviato da belva Visualizza il messaggio
    vorrei sapere che vantaggio da avere montato sulla auto turbo diesel i tubi siliconici sulla turbina e sul intercooler che prestazioni danno dato che ho visto che costano anche un po
    I tubi siliconici non servono a nulla in termini di prestazioni.

Commenta

allora per quale motivo vengono usati , e costruiti .

Commenta

Originariamente inviato da belva Visualizza il messaggio
        allora per quale motivo vengono usati , e costruiti .
        Si usano quando viene modificato il condotto perchč si sposta o si cambia l'IC

Commenta

Il tubo siliconico, rispetto ad un manicotto in gomma tradizionale resiste a pressioni maggiori. Cosa che potrebbe essere realizzata anche con un tubo metallico, ma quest'ultimo avrebbe il contro di assorbire calore....cosě la quadratura del cerchio č nel manicotto siliconico...resistente, maneggevole, e spesso anche esteticamente accattivante...
          Poi che vengano venduti a prezzi assurdi č un altra storia....
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

venduti a prezzi assurdi solo in Italia perň...............

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

ma dipende pure dalle tele immerse nel materiale,
              perche' altrimenti gomma o silicone puro, si schiaccia.
              La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
              Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
              "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fŕ", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

Commenta

si, ho appena comprato una curva da 80mm a 45 gradi per l'aspirazione e l'ho pagata un botto ma come si adatta alle circostanze č tutta un'altra cosa rispetto alla tubazione in alluminio flessibile che montavo della Porsche. Poi posto delle foto.
                [

Commenta

Io il kit di manicotti acqua, che per la mia sono 8 pezzi, l'ho pagato 45 sterline. Se si cerca si trovano a prezzi buoni.

Commenta

Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                    si, ho appena comprato una curva da 80mm a 45 gradi per l'aspirazione e l'ho pagata un botto ma come si adatta alle circostanze č tutta un'altra cosa rispetto alla tubazione in alluminio flessibile che montavo della Porsche. Poi posto delle foto.
                    in aspirazione non penso ci siano vantaggi
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                    X