vorrei sapere che vantaggio da avere montato sulla auto turbo diesel i tubi siliconici sulla turbina e sul intercooler che prestazioni danno dato che ho visto che costano anche un po
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tubi siliconici
Comprimi
X
-
Re: tubi siliconici
Originariamente inviato da belva Visualizza il messaggiovorrei sapere che vantaggio da avere montato sulla auto turbo diesel i tubi siliconici sulla turbina e sul intercooler che prestazioni danno dato che ho visto che costano anche un po
-
Originariamente inviato da belva Visualizza il messaggioallora per quale motivo vengono usati , e costruiti .
Commenta
-
Il tubo siliconico, rispetto ad un manicotto in gomma tradizionale resiste a pressioni maggiori. Cosa che potrebbe essere realizzata anche con un tubo metallico, ma quest'ultimo avrebbe il contro di assorbire calore....cosě la quadratura del cerchio č nel manicotto siliconico...resistente, maneggevole, e spesso anche esteticamente accattivante...
Poi che vengano venduti a prezzi assurdi č un altra storia....
Commenta
-
ma dipende pure dalle tele immerse nel materiale,
perche' altrimenti gomma o silicone puro, si schiaccia.La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
"Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fŕ", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...
Commenta
-
si, ho appena comprato una curva da 80mm a 45 gradi per l'aspirazione e l'ho pagata un botto ma come si adatta alle circostanze č tutta un'altra cosa rispetto alla tubazione in alluminio flessibile che montavo della Porsche. Poi posto delle foto.[
Commenta
-
Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggiosi, ho appena comprato una curva da 80mm a 45 gradi per l'aspirazione e l'ho pagata un botto ma come si adatta alle circostanze č tutta un'altra cosa rispetto alla tubazione in alluminio flessibile che montavo della Porsche. Poi posto delle foto.Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
Commenta