Ciao a tutti,(sono sempre io 206 1.4)
lo so che spesso avete ribadito il concetto di lasciare il catalizzatore di serie, ma io adesso ne ho installato uno sportivo della supersprint. Il dubbio che mi assilla e se ho fatto la cosa giusta in termini di prestazioni. Spesso penso che se avessi lasciato quello originale magari avrei guadagnato qualcosina ai bassi o in coppia...Se qualcuno mi dice come la pensa ne sarei grato.
Ora l'unico inconveniente che avverto è che la macchina dai 3000 ai 5000 giri fa un gran casino .
Un altro motivo per cui non ho lasciato quello originale è che quest'ultimo era saldato al centrale e ho preferito lasciare il pezzo originale intero per poi sostituirlo in qualsiasi momento.
La domanda è : se metto quello originale (lasciando sempre centrale e terminale sportivo) le prestazioni migliorano o peggiorano?
Grazie a tutti e a presto!
lo so che spesso avete ribadito il concetto di lasciare il catalizzatore di serie, ma io adesso ne ho installato uno sportivo della supersprint. Il dubbio che mi assilla e se ho fatto la cosa giusta in termini di prestazioni. Spesso penso che se avessi lasciato quello originale magari avrei guadagnato qualcosina ai bassi o in coppia...Se qualcuno mi dice come la pensa ne sarei grato.
Ora l'unico inconveniente che avverto è che la macchina dai 3000 ai 5000 giri fa un gran casino .
Un altro motivo per cui non ho lasciato quello originale è che quest'ultimo era saldato al centrale e ho preferito lasciare il pezzo originale intero per poi sostituirlo in qualsiasi momento.
La domanda è : se metto quello originale (lasciando sempre centrale e terminale sportivo) le prestazioni migliorano o peggiorano?
Grazie a tutti e a presto!
Commenta