ciao a tutti.....ho portato oggila mia fiat punto 188 1.2 16v sporting del 2001 dal meccanico perchč aveva dei problemi con il liquido di raffreddamento.... il meccanico(un amico) parlando mi disse di avere un motore completo di una lancia elefantino rossoquindi 1.2 16v 86cv( stesso della punto 85 se non sbaglio).... adesso siccome il mio ha 80 cv avevo letto che si potevano montare gli alberi a camme della punto 85 per guadagnare qualcosa...inoltre pensavo se ci fosse bisogno di sostituire la testa si potrebbe montare quella dell'elefantino rosso(che sarebbe lo stesso della punto prima serie??) magari facendola anche abbassare??? ci sarebbe incrementi magari montando solo gli alberi o (sempre se ce ne fosse il bisogno) facendo montare la testata del 86cv???
ultima domanda montanto gli alberi dovrei fare rimappare???
la punto adesso monta collettori euro0,centralina mappata,centrale diretto,filtro a pannello e finale ASSO.....vi ringrazio un saluto a tutti.
ultima domanda montanto gli alberi dovrei fare rimappare???
la punto adesso monta collettori euro0,centralina mappata,centrale diretto,filtro a pannello e finale ASSO.....vi ringrazio un saluto a tutti.
Commenta