annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cm sono le luci effetto xeno della eurolite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cm sono le luci effetto xeno della eurolite?

queste qui: sono legali o sono come spacciare la droga? secondo me sono ok ma le blu avrei paura a montarle. so di uno che ha messi due lucine blu nelle posizione e si e trovato col mezzo sequestrato e 300 euro di multa dai soliti guastafeste... ah ovviamente non ho soldi da spendere ne per queste ne tantomeno per le multe quindi mi tengo quelle ad incandescenza ma sulla mia corsa starebbero da dio.

ah e le 50 percento in piu sono un pacco o è vero? secondo me sono un pacco. comuinque le eurolite sono le leader nel settore mi dicono dicono bene?

ciao
    Ultima modifica di lucautente; 23-12-2013, 19:19.

Re: cm sono le luci effetto xeno della eurolite?

luci effetto xeno NON esistono. perché sono fatte in un altro modo, totalmente. sono delle normalissime ultrawhite (è normale che il bulbo sia blu), che fanno luce bianca, ma non si avvicinano manco agli xeno.

e in piu, per un poco di luce supplementare, si rischia la multona
    Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
    Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

in che senso per un po di luce supplementare? allora è vero che se tende all'azzurrino è gia illegale perchè le luci azzurre o blu che siano sono solo a disposizione delle forze dell'ordine? comunque quelle che vengono vendute mi pare vengano vendute col marchio CE quindi omologate alla libera circolazione no? comunque sia TROPPE PIPPE. chissa che cambia.. anzi magari uno ci vede pure meglio

Commenta

io le montavo, non di questa marca, ma di una molto piu commerciale. la luce è si un po migliore rispetto alle classiche alogene, ma ad un controllo rischi rotture di palle perché i bulbi risaltano molto essendo blu.

ormai i kit xeno costano abbastanza poco, io mi dirigerei su quelli
        Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
        Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

Anch'io lascerei stare sia queste lampadine che quelle di altre marche similxeno.
          Se vuoi più luce con tutti i rischi del caso passa ad un vero kit xenon,altrimenti tieni le normali lampadine alogene.

Te lo dico per esperienza diretta.Sulla Y avevo inizialmente montato questo tipo di alogene,tolte dopo un paio d'anni perchè duravano poco e si vedeva meno che con le tradizionali alogene.Poi sono passato al kit xenon e la differenza era tangibile.Dopo 6 anni di xenon,stufo di temere ad ogni posto di blocco,ho rimesso le normali alogene.
          ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

MA POTREBBERO DARMI VERAMENTE DEI PROBLEMI PER QUESTE ALOGENE? qualcuno le ha montate?

Commenta

le alogene azzurrate le vendono anche all' ipermarket italiano,
              e in caso di problemi multosi meglio conservare lo scontino e la confezione.
              pero' probabilmente una buona parte di questa merce sono il solito contraffatto orientale,
              con marchio CE e certificazioni tutte fasulle.
              il bulbo azzurrato sul filamento (vedi irraggiamento corpo nero, soprattutto nell' infrarosso)
              toglie moltissima luminosita' che sulle lampade da 55W e' gia poca rispetto allo xeno puro.
              Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
              nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
              HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

Commenta

Io ce le ho sulla brava ( o meglio avevo, mi son rimaste solo agli abbaglianti..). A parte il fatto che illuminano molto meno rispetto alle tradizionali alogene gialle, la luce non è proprio bianca come quella dei fari allo xeno, ma è un bianco debole e tendente sempre al giallo. Inoltre durano poco (cioè in 1 mese ho fatto fuori 2 paia di queste luci, e sono sempre 12v 55w, non ho messo niente di strano). E ci ho speso anche 20 € per 8 lampadine. In conclusione, lascia quelle originali e se vuoi proprio cambiare vai di fari allo xeno, ormai te la cavi con meno di 50 € e prendi un kit da 5-6000k

Commenta

ma le stesse della eurolite?

Commenta

No, erano di un'altra marca, ma le eurolite le ha un mio conoscente e le ha pagate tipo 20 euro, non cambia nulla.

Commenta

Sto operando...
                    X