annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cm sono le luci effetto xeno della eurolite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cm sono le luci effetto xeno della eurolite?

niente non mi sapete che dire??? ieri sono stato da bosh car service.. mi montano gratis se compro da loro quindi ORA DEVO DECIDERE cosa posso comprare in definitiva io sono intenzionato come consigliato da securauto a procurarmi delle lampadine bosh 50 o le nightbreaker unlimited (ma sono molto diverse dalle versioni precedenti??)

PENSO ANDRO' PER QUESTE 2 BOSCH O OSRAM NB

quale prendo? le osram mi sembrano le piu bianche.. o sbaglio? marchio ottimo pure le bosch.. forse anche piu affidabile specie in termini di affidabilita'.. o sbaglio?

ORA DEVO DECIDERE.

grazie saluti

Commenta

ok mettero le nightbraker e i led alle posizioni se fanno schifo vi frusto!!

Commenta

Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
        ok mettero le nightbraker e i led alle posizioni se fanno schifo vi frusto!!
        te la canti e te la suoni. le bosch ultra 50 sono come le originali solo dovrebbero durare di più, le posizione a led se non hai preso le lampadine più che bianche non stanno bene perchè si vede la differenza

Commenta

no ma appunto preferivo le NB le bosh tendono piu al giallino.. mah forse le posizione le lascio

Commenta

Opel Corsa D 2006-2010:
            - POSIZIONI: T10 W5W Ricordatevi che le lampadine delle posizioni, sono piuttosto visibili all'interno del faro, quindi a seconda dei gusti, sarà necessario scegliere un tipo di lampadina esteticamente bello, oltre che funzionale.
            - ANABBAGLIANTI: H7
            - ANABBAGLIANTI: H7 (AFL)
            - ABBAGLIANTI: H1 Per abbaglianti e anabbaglianti, è consigliabile tenere le lampadine alogene (ancora meglio un kit xenon) in quanto i corrispettivi a LED, non sviluppano ancora sufficiente luce rispetto alle "classiche".
            - FRECCE (anteriori): PY21W Consiglio quelle ad incandescenza cromate in modo da eliminare il riflesso arancione dalla parabola cromata del faro - Quelle a LED le sconsiglio, soprattutto per un fatto estetico: stanno malissimo!
            - FENDINEBBIA: H3 o H10
            - FRECCE (laterali): T10 W5W
            - POSIZIONI, STOP: P21W
            - POSIZIONI, LUCI SOSTA (posteriori): P21/5W (3P: x2; 5P: x1)
            - RETRONEBBIA: P21W
            - RETROMARCIA (3P): P21W
            - RETROMARCIA (5P): T15
            - FRECCE (posteriori): PY21W
            - TARGA: T10 W5W
            Nel caso di sostituzione con LED, vi ricordo che i led sono piuttosto direzionali e, dato che le luci della targa sono montate orizzontalmente, ci vorrà qualcosa che illumini "di lato". Ad es. cercate su Google Immagini "T10 2 SMD" e troverete delle T10 con un LED SMD per lato, proprio come serve a noi.
            - PLAFONIERA GRANDE: 1 Siluro 42mm e 2 T10 W5W
            - PLAFONIERA PICCOLA: 1 Siluro 42mm
            - PALFONIERA LUCI DI CORTESIA: 1 Siluro 36mm
            - PLAFONIERA BAGAGLIAIO: 1 Siluro 42mm
            - CASSETTO PORTAOGGETTI: 1 Siluro 42mm

sostituzione luce:
            http://www.youtube.com/watch?v=E9bxCBjLcUs

Commenta

grazie ma lascio perdere mi faccio montare il tutto assurdo quanto sia incasinato montare ste luci..

Commenta

Le h7 e le h4 sono le più semplici da montare.
                Vai su ebay e comprati le osram nightbreaker unlimited a 20 €, fidati

Ciao

Commenta

si penso prendero' quelle ma mi sa che mi conviene da bosch car service le montano gratis all'acquisto!!! ah e qui cosa posso fare? http://www.elaborare.info/forum/vbul...mprate-su-ebay oltretutto stavo pensando di mettere i led ad alta potenza quel sito che mi avevi consigliato tu in quelle di posizione e fendinebbia. faccio bene? cambia qualcosa? ah ovviamente spero non mi dia nessuno di queste modifiche un errore di centralina visto che ho il computer d bordo che mi avvisa.. ma direi di no.. te comunque sia conosci con certezza quali lampadine monta la mia corsa? io ho messo qualche dato ma boh..

ne parliamo semmai nell'altro topic..

grazie ciao
                  Ultima modifica di lucautente; 07-02-2014, 00:21.

Commenta

Non capisco perché ti impunti nel fatto "le installano gratis",
                    non so se tu cerchi il metodo più economico o più "comodo",

io personalmente non la vedo una scomodità ordinare via ebay le lampadine e quando mi arrivano a casa scendo in garage e le monto, certo, magari passa 1 settimana all'ordinazione, però spendo 20 € per le lampadine migliori in assoluto (che non si trovano nei negozi, o almeno non dalle mie parti).

Andare dalla bosch e farsele montare, è il massimo delle comodità e rapidità, ma ho visto prezzi assurdi, io non ci andrei, ma non giudico che è un metodo sbagliato, anzi, c'è chi può , io non può

ciao

Commenta

Originariamente inviato da martino88 Visualizza il messaggio
                      Non capisco perché ti impunti nel fatto "le installano gratis",
                      non so se tu cerchi il metodo più economico o più "comodo",

io personalmente non la vedo una scomodità ordinare via ebay le lampadine e quando mi arrivano a casa scendo in garage e le monto, certo, magari passa 1 settimana all'ordinazione, però spendo 20 € per le lampadine migliori in assoluto (che non si trovano nei negozi, o almeno non dalle mie parti).

Andare dalla bosch e farsele montare, è il massimo delle comodità e rapidità, ma ho visto prezzi assurdi, io non ci andrei, ma non giudico che è un metodo sbagliato, anzi, c'è chi può , io non può

ciao

ah ma non capisci io sono totalmetne impedito. manco so fare 1+5 con le auto.. si guido bene spingo daccordo ma non so montarmi 2 luci nada de nada. magari c'è caso che mi costino che ne so 35 le anabbaglianti e poco piu di ebay le abbaglianti (queste sempre della nightbraker umtd le consigli??) quindi poi vado li e imparo da solo poi vedremo in futuro.. l'unica e' sperare che non mi tocchi il bulbo e che le monti senza problemi.. spero di riuscire a convincerlo a farmi montare pure il resto posizione fendinebbia al massimo gli allungo qualche lira in piu.. adesso vedo.. alrimenti vado da altri.. ah ti chiedevo di rispondermi nell'altro post riguardo le luci dell'abitacolo è stato fornito pure un link per vedere quali modelli montare.. non ho molti soldi da spendere.. e urgenza.. mi sa che ai fendinebbia a led dovro' rinunciare... ma montare le posizioni a led ad alta potenza che hai tu ne vale la pena oppure meglio di no? le NB mi sembrano abbastanza bianche tutto sommato quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi dico bene o sono troppo bianche?

grazie ciao

Commenta

Sto operando...
                      X