annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distanziali per una punto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Distanziali per una punto.

Salve so ke un post molto simile era gia stato messo ma volevo essere piu preciso riguardo alla mia sporting..
    Volevo installare dei distanziale della simoni racing ed ero indeciso sulla misura...18/20..Premetto ke ho installato un assetto ultimate e cerchi OZ VULCANO ke gia da essi sono abbastaza sporgenti (ecco xke nn voglio eccedere sulla misura del distanziale).Ah...un'altra cosa vorrei installare i distanziali su tutte e 4 le ruote...ke misure mi consigliate?
    grazie
    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Se hai giŕ su i Volcano da 14" con canale da 6 non ti conviene montare distanziali piů spessi di 15 mm; altrimenti ti ritroveresti con le gomme che sfregano contro il bordo dei parafanghi... :rolleyes:

Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

....

la simoni fa la misura 16 va bene lo stesso?
      SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
      C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
      S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
      ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
      A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fabio81
        la simoni fa la misura 16 va bene lo stesso?
        Beh, un solo millimetro non fŕ la differenza

Cmq saresti proprio a pelo; ne ho vista solo una con i cerchi da 14" e i distanziali e la ruota ci stava proprio perfetta. Con il particolare disegno dei tuoi cerchi il risultato dovrebbe essere molto bello da vedere.

Con i 15" invece i distanziali non ci stanno assolutamente... al massimo ci starebbe un 5 mm... :rolleyes:

Ciauz
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

Commenta

Va be al max si fa come ha fatto un mio amico sul clio....
          Basta far limare u n po dall'interno i passaruota e ci sta anche qualche millimetro in piu'...
          http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

Commenta

Sto operando...
          X