Salve a tutti io ho una punto 55 e vorrei montare il 1.4 turbo della gt mi sapreste dire se si puo fare o sono troppi soldi da spendere inutilmente grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
punto 55 s con motore punto gt
Comprimi
X
-
Re: punto 55 s con motore punto gt
tra cazzi e mazzi, adeguamenti e rifiniture, partono tra i 3000 e i 5000 euro. considerando che il motore OVVIAMENTE va aperto, revisionato dove serve, richiuso e montato, devi montare un assetto degno, freni buoni, omologare i cerchi R15 (che sulla punto 55 non ho mai capito bene perché si possono montare), e mettere da parte soldi per la benzina.Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott
SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA
-
Originariamente inviato da sheik94 Visualizza il messaggioGrazie e qualche modifica varia per aumentare un po di cv ce?
Ma ne vale la pena spendere 2/3000€ per 10cv quando allo stesso prezzo compri una Sporting almeno?
Commenta
-
Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggioDipende quanto vuoi spendere...
Ma ne vale la pena spendere 2/3000€ per 10cv quando allo stesso prezzo compri una Sporting almeno?
Commenta
-
Originariamente inviato da sheik94 Visualizza il messaggioio per ora ho notato un cambiamento di prestazioni grazie allo scarico cioč togliendo spaccafiamme e mettendo uno scarico ragazzon cambiando filtro con uno a pannello della bmc ma vorrei qualcosa in piu
Commenta
-
Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggioDicesi "effetto placebo"...dei lavori simili su un'auto con quei cv possono darti si e no 3cv e le prestazioni hanno una variazione praticamente impercettibile.. Se vuoi veramente avere cavalli bisogna spendere..
Commenta
-
Originariamente inviato da sheik94 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggioDicesi "effetto placebo"...dei lavori simili su un'auto con quei cv possono darti si e no 3cv e le prestazioni hanno una variazione praticamente impercettibile.. Se vuoi veramente avere cavalli bisogna spendere..
Lavori pesanti®
Commenta
-
Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggioLavori pesanti®per esempio??
una mappatura?Ultima modifica di sheik94; 06-05-2014, 14:28.
Commenta
Commenta