annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto 55 s con motore punto gt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• punto 55 s con motore punto gt

Salve a tutti io ho una punto 55 e vorrei montare il 1.4 turbo della gt mi sapreste dire se si puo fare o sono troppi soldi da spendere inutilmente grazie

Re: punto 55 s con motore punto gt

tra cazzi e mazzi, adeguamenti e rifiniture, partono tra i 3000 e i 5000 euro. considerando che il motore OVVIAMENTE va aperto, revisionato dove serve, richiuso e montato, devi montare un assetto degno, freni buoni, omologare i cerchi R15 (che sulla punto 55 non ho mai capito bene perché si possono montare), e mettere da parte soldi per la benzina.
    Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
    Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

Fai prima a comprare una Punto GT...

Commenta

Grazie e qualche modifica varia per aumentare un po di cv ce?

Commenta

Originariamente inviato da sheik94 Visualizza il messaggio
          Grazie e qualche modifica varia per aumentare un po di cv ce?
          Dipende quanto vuoi spendere...
          Ma ne vale la pena spendere 2/3000€ per 10cv quando allo stesso prezzo compri una Sporting almeno?

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Dipende quanto vuoi spendere...
            Ma ne vale la pena spendere 2/3000€ per 10cv quando allo stesso prezzo compri una Sporting almeno?
            io per ora ho notato un cambiamento di prestazioni grazie allo scarico cioč togliendo spaccafiamme e mettendo uno scarico ragazzon cambiando filtro con uno a pannello della bmc ma vorrei qualcosa in piu

Commenta

io per ora ho notato un cambiamento di prestazioni grazie allo scarico cioč togliendo spaccafiamme e mettendo uno scarico ragazzon cambiando filtro con uno a pannello della bmc ma vorrei qualcosa in piu
              Dicesi "effetto placebo"...dei lavori simili su un'auto con quei cv possono darti si e no 3cv e le prestazioni hanno una variazione praticamente impercettibile.. Se vuoi veramente avere cavalli bisogna spendere..

Commenta

Dicesi "effetto placebo"...dei lavori simili su un'auto con quei cv possono darti si e no 3cv e le prestazioni hanno una variazione praticamente impercettibile.. Se vuoi veramente avere cavalli bisogna spendere..
                Che tipo di lavori?

Commenta

Che tipo di lavori?

Lavori pesanti®

Commenta

Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    Lavori pesanti®
                    per esempio??
                    una mappatura?
                    Ultima modifica di sheik94; 06-05-2014, 14:28.

Commenta

Sto operando...
                    X