annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione soft Alfa mito 155 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le turbine sono le stessa(ihi o garret) ma comunque intendevo i risultati con kit ss anche la vecchia andava a 180 cv e le cose di controllo sono le stesse poi se i 180 cv si ottengono con metodi diversi non lo so mq il senso e quello

Il punto e che siccome lui ha già mappato bon so se può mettere il kit

Commenta

Re: Elaborazione soft Alfa mito 155 cv

se intendi dire che ihi e garrett hanno lo stesso rendimento sei fuori strada completamente, se intendi invece dire che sia tjet che multiair montano le stesse questo è scontato.

ciò che fa la differenza è ovviamente il contorno...ma in special modo la modifica software, si va molto forte anche con la ihi...ma per molto poco tempo!

Commenta

visto che siete in argomento io ho il multiair 135cv con la suddetta ihi/garrett, come lo si spiega questo binomio?in rete non trovo nulla...

Commenta

non c è nessun binomio, la multiair 135 ha l asciugacapelli (ihi)

Commenta

non sono assolutamente la stessa cosa IHI e Garrett GT1446
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

quindi garrett vuol dire ihi? io intendo la garrett 1438 non la 1446!

Commenta

ihi è una marca garrett è un altra marca, non hanno nulla in comune

Commenta

allora io ho un altra turbina visto che c'è scritto garrett...

Commenta

un altra rispetto al 1400 tjet , 120-135-155cv, sicuramente, perchè montano tutti varie versioni di IHI
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ok va bene, non ci ho capito nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X