annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mappatura e filtro aria a pannello bmc lancia Y 1.2 8v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mappatura e filtro aria a pannello bmc lancia Y 1.2 8v

Vorrei fare come da titolo la rimappatura della centralina con filtro a pannello bmc sulla mia lancia Y 1.2 8v. risco a guadagnare 5-6cv e so prattuto a ridure anche se di poco i consumi? Grazie

Re: mappatura e filtro aria a pannello bmc lancia Y 1.2 8v

Solo la mappa su un motore del genere prendi 2-3cv si e no..

Commenta

con la mappa 3/4/5 cv escono, e soprattutto migliora bene l erogazione
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ma SOLO mappa, su un 1.2 aspirato 8v, non ne vale la pena. Io farei almeno lo scarico, oltre al filtro..

Commenta

Con elaborare lo scarico quale modifica intendi precisamente? E quanti cavalli riuscirei a prendere con tutte queste modifiche?

Commenta

Ciao intanto potresti dirci quanti soldi vuoi investire nell'elaborazione, da quello dipende un po' tutto il lavoro che vuoi fare. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da prncziinn Visualizza il messaggio
              Con elaborare lo scarico quale modifica intendi precisamente? E quanti cavalli riuscirei a prendere con tutte queste modifiche?
              Centrale + terminale, cat a 200 celle e collettori (se li trovi). In tutto FORSE prendi una decina di cavalli.

Commenta

Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                Centrale + terminale, cat a 200 celle e collettori (se li trovi). In tutto FORSE prendi una decina di cavalli.
                Quoto!

Sinceramente vista la spesa non ne vale la pena...
                ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Io mi limiterei a fare giusto qualcosina di contorno e cioè: un filtro a pannello sportivo, le fai prendere aria davanti (se non lo fa già), se ha molti km al limite le togli il catalizzatore, mantenendo lo scarico originale. Candele e cavi migliori (così da garantirti uno spunto migliore, ti consumerà anche qualcosina in meno), e magari poi le fai un flush.

Commenta

Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                    Io mi limiterei a fare giusto qualcosina di contorno e cioè: un filtro a pannello sportivo, le fai prendere aria davanti (se non lo fa già), se ha molti km al limite le togli il catalizzatore, mantenendo lo scarico originale. Candele e cavi migliori (così da garantirti uno spunto migliore, ti consumerà anche qualcosina in meno), e magari poi le fai un flush.
                    Togliendo il catalizzatore non perderebbe qualcosa di consistente ai bassi regimi?
                    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

Commenta

Sto operando...
                    X