Vorrei fare come da titolo la rimappatura della centralina con filtro a pannello bmc sulla mia lancia Y 1.2 8v. risco a guadagnare 5-6cv e so prattuto a ridure anche se di poco i consumi? Grazie
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mappatura e filtro aria a pannello bmc lancia Y 1.2 8v
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Re: mappatura e filtro aria a pannello bmc lancia Y 1.2 8v
con la mappa 3/4/5 cv escono, e soprattutto migliora bene l erogazioneGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
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Re: mappatura e filtro aria a pannello bmc lancia Y 1.2 8v
Originariamente inviato da prncziinn Visualizza il messaggioCon elaborare lo scarico quale modifica intendi precisamente? E quanti cavalli riuscirei a prendere con tutte queste modifiche?
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Re: mappatura e filtro aria a pannello bmc lancia Y 1.2 8v
Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggioCentrale + terminale, cat a 200 celle e collettori (se li trovi). In tutto FORSE prendi una decina di cavalli.
Sinceramente vista la spesa non ne vale la pena...---------------------------------------------------
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
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Re: mappatura e filtro aria a pannello bmc lancia Y 1.2 8v
Io mi limiterei a fare giusto qualcosina di contorno e cioè: un filtro a pannello sportivo, le fai prendere aria davanti (se non lo fa già), se ha molti km al limite le togli il catalizzatore, mantenendo lo scarico originale. Candele e cavi migliori (così da garantirti uno spunto migliore, ti consumerà anche qualcosina in meno), e magari poi le fai un flush.
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Re: mappatura e filtro aria a pannello bmc lancia Y 1.2 8v
Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggioIo mi limiterei a fare giusto qualcosina di contorno e cioè: un filtro a pannello sportivo, le fai prendere aria davanti (se non lo fa già), se ha molti km al limite le togli il catalizzatore, mantenendo lo scarico originale. Candele e cavi migliori (così da garantirti uno spunto migliore, ti consumerà anche qualcosina in meno), e magari poi le fai un flush.I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE
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