annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mappatura e filtro aria a pannello bmc lancia Y 1.2 8v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mappatura e filtro aria a pannello bmc lancia Y 1.2 8v

Lasciando lo scarico originale credo proprio di no, perché hai il terminale ed il centrale che fanno contropressione. Poi, se ha molti km, può darsi che sia anche otturato e che quindi faccia da tappo.
    Certo, se poi trovi l'occasione è molto meglio un 200 celle così si è anche in regola con la legge.

Però credo sia ovvio che facendo lo skat o montando un 200 celle non vai a guadagnare 10cv, hai l'auto un po' più sciolta.

Commenta

Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
      Lasciando lo scarico originale credo proprio di no, perché hai il terminale ed il centrale che fanno contropressione. Poi, se ha molti km, può darsi che sia anche otturato e che quindi faccia da tappo.
      Certo, se poi trovi l'occasione è molto meglio un 200 celle così si è anche in regola con la legge.

Però credo sia ovvio che facendo lo skat o montando un 200 celle non vai a guadagnare 10cv, hai l'auto un po' più sciolta.
      Spiegazione tecnica migliore di quella che un tempo diede il saldatore sotto casa mia:

"Ciu svacanti e accansasti 20/30 cavalli" - Intendeva dire svuotalo e guadagni 20/30 cv

Occhio ai 200 celle che ho visto parecchie foto in rete di kat da buttare dopo poche decine di migliaia di km. Non ricordo che marca fossero
      I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

Commenta

Quoto appunto mettete kat. buoni io ho messo il brain 200 celle costa un po' di più ma sono quasi 100000 km che lo porto, abbinato ad uno scarico supersprint,
        ed filtro sportivo, cavi e candele tipo sportivo, cavi torquemaster, candele n.g.k. ed ultimamente ho messo un filtro ramair per prova, pare che va bene, buon
        sound, e buona ripresa, l'auto così conciata va bene, con una spesa relativamente bassa, qualche cv l'ho tirato fuori. Ciao

Commenta

Svuotarlo è controproducente, meglio un tubo dritto proprio a volerlo eliminare

Commenta

Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
            Quoto appunto mettete kat. buoni io ho messo il brain 200 celle costa un po' di più ma sono quasi 100000 km che lo porto, abbinato ad uno scarico supersprint,
            ed filtro sportivo, cavi e candele tipo sportivo, cavi torquemaster, candele n.g.k. ed ultimamente ho messo un filtro ramair per prova, pare che va bene, buon
            sound, e buona ripresa, l'auto così conciata va bene, con una spesa relativamente bassa, qualche cv l'ho tirato fuori. Ciao
            Quoto per quanto riguarda i kat sportivi. Evitare assolutamente i 200 celle di scarsa qualità che non durano nulla
            ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

ciao,sono nuovo in questo sito, ho una kia sorento dal 2003 140cv 2.5CRDI;voglio rimappare la centralina e sono indeciso,ho paura di non rovinare il motore,mi potete dare un consiglio?grazie.

Commenta

Originariamente inviato da schneller Visualizza il messaggio
                ciao,sono nuovo in questo sito, ho una kia sorento dal 2003 140cv 2.5CRDI;voglio rimappare la centralina e sono indeciso,ho paura di non rovinare il motore,mi potete dare un consiglio?grazie.
                Su un turbodiesel di nuova generazione ha già più senso la mappa,magari abbinata ad un buon filtro a pannello.Se fai una mappa tranquilla non succede nulla,puoi andare tranquillo
                ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Prima di mapparla io farei una pulizia generale del motore (flush), di tutti i sensori, collettori di aspirazione ecc.

Commenta

Sto operando...
                  X