Re: Prima auto.. Prime modifiche. Peugeot 106
Su macchine così per me l'ideale è investire sull'assetto se non ti va bene quello di serie. Bilstein B8 e Pro kit sono il giusto compromesso. Quattro buone gomme, impianto frenante in ordine. Leggesi: Dischi senza righe o solchi eccessivi, pastiglie usurate in maniera non uniforme o vetrificate. Non servono dischi baffati e forati o chissà cosa. La potenza lasciala perdere. Lo scarico serve solo a farti venire mal di testa e a farti fermare di continuo dalle Forze dell'ordine. Per aumentare i cv in maniera considerevole su un aspirato devi mettere mano al motore ma lì i costi salgono e inoltre ti troveresti con una macchina difficile da sfruttare su strada. Senza contare il fatto che l'affidabilità diventerebbe un'incognita. Fidati che per divertirti 120cv su una macchina così leggera sono già più che sufficienti. Prima di pensare alle modifiche comunque impara a conoscere la macchina e i primi tempi dalle del Lei... se capisci cosa voglio dire...
Su macchine così per me l'ideale è investire sull'assetto se non ti va bene quello di serie. Bilstein B8 e Pro kit sono il giusto compromesso. Quattro buone gomme, impianto frenante in ordine. Leggesi: Dischi senza righe o solchi eccessivi, pastiglie usurate in maniera non uniforme o vetrificate. Non servono dischi baffati e forati o chissà cosa. La potenza lasciala perdere. Lo scarico serve solo a farti venire mal di testa e a farti fermare di continuo dalle Forze dell'ordine. Per aumentare i cv in maniera considerevole su un aspirato devi mettere mano al motore ma lì i costi salgono e inoltre ti troveresti con una macchina difficile da sfruttare su strada. Senza contare il fatto che l'affidabilità diventerebbe un'incognita. Fidati che per divertirti 120cv su una macchina così leggera sono già più che sufficienti. Prima di pensare alle modifiche comunque impara a conoscere la macchina e i primi tempi dalle del Lei... se capisci cosa voglio dire...
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