annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno turbo diesel con 19 TD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Uno turbo diesel con 19 TD

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
    Alex...ti posso assicurare che le saxò non stavano sfilando...ed all'epoca non avevo nemmeno il quaife
    e detto da me che sono un "vaggaro", la 33 era bassa, piatta e decisamente performante da stock. non l'avrei mai comprata all'epoca, ha delle plastiche che sempre da "vaggaro" definisco scandalose, ma per strada come prestazioni tra una 33 1300 e una golf 1300 c'era un abisso, anzi....2.....
    tra una golf gti 16v e una 33 1700 16v era l'immagine a fare la differenza in vetrina, ma per strada non si paragona.....detto questo torniamo in topic

Commenta

I gusti sono personali e non si discute...però mi piace che sei obiettivo...e contraccambio dicendo che nel mondo alfista ci sono tanti con i paraocchi
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        La tua banca lo sa?

Hai avvisato lo sfascio?

8000miliardi di auto e hai scelto la peggiore dopo la duna... 7000 milioni di motori e hai scelto il peggiore dopo quello della Smart. Complimenti
        Alex scusami se mi permetto di dirti una cosa, ma per tirar fuori 15-20 cavalli dal tuo motore quanto ti costerebbe?

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
          I gusti sono personali e non si discute...però mi piace che sei obiettivo...e contraccambio dicendo che nel mondo alfista ci sono tanti con i paraocchi
          obbiettivo? tu trova qualcosa da contrapporre quando le 4 farfalle dei due doppio corpo delle 33 più performanti si aprivano....le plastiche? e chi se ne ricordava più!
          sai a mio parere cosa c'era di più bello? le stesse farfalle con due filtri sportivi sopra al posto del cassetto del comò che avevano di serie.....

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            A parte che vuole ottenere cavalli pesanti e quindi ci vogliono tanti soldi e sapere cosa fare su un motore che nessuno si incula di pezza.
            Bisogna cmq fare presente che e' un progetto scellerato che con i soldi spesi compri una integra e in retromarcia stock che traina un bufalo morto gli da in testa. Bisogna! Poi se e' consapevole di tutto cio ben venga il progetto sfascio 2015.

Ps dove trova tutti i pezzi per sistemarla sarà un mistero perché poi ci sono i classici..assetto/freni/scocca/elettronica ma non venite a dire che trova tutto allo sfascio con pezzi di tipo punto iveco &co che alla prima tirata si ribalta 6volte.
            Il fatto e' che non ha dato info su tutto il progetto se non voglio cavalli da un rottame.che facciamo una lista di cose a kazzum tanto i soldi sono suoi e via? Serve tempo informazioni capacità etc... Fa prima se va da un preparatore sempre se non si mette le mani in testa...
            Progetto scelerato? ma,forse da appassionato......dalle mie parti le uno le portano dai preparatori,ce ne sono e anche bravi e le mani le mettono in testa dopo,quando escono da li..................
            Ultima modifica di puntone jtd; 31-12-2014, 19:54.

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              obbiettivo? tu trova qualcosa da contrapporre quando le 4 farfalle dei due doppio corpo delle 33 più performanti si aprivano....le plastiche? e chi se ne ricordava più!
              sai a mio parere cosa c'era di più bello? le stesse farfalle con due filtri sportivi sopra al posto del cassetto del comò che avevano di serie.....
              Ahaaha...ultimamente mi sta balenando in mente di unire il boxer con un carburatore renault5GT e appendere una turbina random...e cmq se un progetto è mosso dalla passione penso che debba essere realizzato
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

NOS, Spero che il 2015 ti porti un po' di tranquillità interiore e pace mentale perché così non si può andare avanti. Non puoi iniziare una cosa e stare già con la testa alla prossima...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  NOS, Spero che il 2015 ti porti un po' di tranquillità interiore e pace mentale perché così non si può andare avanti. Non puoi iniziare una cosa e stare già con la testa alla prossima...
                  ha parlato il monaco zen.......

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Il devasto meccanico

Commenta

La mia pace interiore è garantita dal mio conto corrente. Nel senso che niente euro, niente fantasie
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X