Re: Uno turbo diesel con 19 TD
sono pienamente d'accordo con le tue affermazioni...non sono un preparatore,ma tutti i cavalli tirati fuori dalla mia auto sono puramente frutto del mio lavoro...ho iniziato così,per gioco...e poi è diventato il mio hobby preferito!!tutto quello che sono riuscito ad imparare,è solo grazie alla mia tenacia...posso assicurarvi che di preparatori bravi ce ne sono,ma ci sono pure quelli che spillano tanti soldi per preparare un'auto e non valgono na calzetta!!!!comunque la soddisfazione che si prova nel riuscire ad essere migliori con la propria auto,dove hai speso ore ed ore di fatica con soluzioni non sempre buone,è troppo grande!!
comunque anch'io mi sono chiesto se questo fosse il forum di ELABORARE...sono rimasto un pò deluso,molti sembrano non comprendere il significato della parola ELABORARE!!!
ritornando al discorso iniziale il motore 19td(a tutti quelli che hanno detto che non è una buona base),si prepara con una chiave da 13,una da 10,un cacciavite e una pinza,agendo sulla LDA ovvero la membrana che regola la mandata di gasolio in proporzione alla pressione della turbina.si aumenta la pressione del turbo con un semplice regolatore di pressione,il quale può essere posizionato anche all'interno dell'abitacolo e regolare la pressione a proprio piacimento!!poi volendo stafare,le cose basilari per farlo sono:turbo maggiorato(e ce ne sono tanti,anche a geometria variabile facile da installare),intercooler frontale,pompa ed iniettori debitamente rivisti,testata 145/146 19td e l'auto vola!!!la spesa??una fumata di sigaretta
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Originariamente inviato da Nociva Racing
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comunque anch'io mi sono chiesto se questo fosse il forum di ELABORARE...sono rimasto un pò deluso,molti sembrano non comprendere il significato della parola ELABORARE!!!
ritornando al discorso iniziale il motore 19td(a tutti quelli che hanno detto che non è una buona base),si prepara con una chiave da 13,una da 10,un cacciavite e una pinza,agendo sulla LDA ovvero la membrana che regola la mandata di gasolio in proporzione alla pressione della turbina.si aumenta la pressione del turbo con un semplice regolatore di pressione,il quale può essere posizionato anche all'interno dell'abitacolo e regolare la pressione a proprio piacimento!!poi volendo stafare,le cose basilari per farlo sono:turbo maggiorato(e ce ne sono tanti,anche a geometria variabile facile da installare),intercooler frontale,pompa ed iniettori debitamente rivisti,testata 145/146 19td e l'auto vola!!!la spesa??una fumata di sigaretta

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