Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modulo aggiuntivo su Clio 1.5 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Modulo aggiuntivo su Clio 1.5 2014

    bhè anche tu stai giocando a chi c'è l'ha più lungo!!
    comunque se può servire punto sporting 1.9 JTD da stok 85 cv 0-100 spingimi che cammino!! ovvero na cagata!!!!!
    mappata e con molti interventi 0-100 in 7 sec su 1000kg hahahahah chi c'è l'ha più lungo ora?!?!?! hahahahahahaha scherzo!!! aspetto qualcun'altro!!!
    il principio per tirar fuori cavalli è immettere quanto più gasolio ed aria possibile nei cilindri,le iniezioni che siano 3 o 5 o 8 l'importante è la quantità è la qualità per me.
    che poi tra l'altro molte delle quali sono per il pdf,rumore,inquinamento.

    Commenta


    • #42
      Re: Modulo aggiuntivo su Clio 1.5 2014

      Ma difatti io ero venuto qui con tutt'altre intenzioni che un mero: "chi ce l'ha più lungo" . Che poi diciamocelo, stiamo parlando di valori in gioco e vetture davvero modeste (compresa la mia sia chiaro). Cmq si filtro a cono su un diesel che lavora sempre in eccesso d'aria pare una stronzata pure a me... Discorso preparazione: la prima cosa a cui ho pensato è stato assetto, freni, gomme e cerchi. Quindi in ordine: bilstein b14, dischi e pinze brembo pastiglie ferodo ds2500 e tubi in treccia, gomme pirelli pzero nero GT e cerchi Oz ultraleggera matt black da 17 pollici. La preparazione al motore è avvenuta dopo queste premesse, come è giusto che sia... qui si discuteva del fatto che una vettura con 120 cv e 1000 chili scarsi non possa fare uno 0-100 in 9 secondi, bè la mia con le suddette modifiche lo fa. Se quella di peg da 145 cv e 300 quel che è nm di coppia non ne è in grado allora forse è la mappa che fa ridere (ripeto preconfezionata) e non è assolutamente adeguata. Su questo si disquisiva, punto. Poi oh è venuto fuori il discorso di chi ce l'ha più lungo e siccome peg pensa di avere una ferrari allora la dico tutta: ti dico che hai beccato la persona sbagliata, la clio è la mia prima vettura da neopatentato e mi sto divertendo un mondo a buttarci soldi sopra e a renderla davvero interessante su più punti di vista (non solo la mera potenza). di ferrari in famiglia ne ho ben due e ci aggiungo pure una vanquish volante presa due settimane fa. A casa ho 4 vetture di cui ognuna di esse va ben più della tua carissima mjet (direi 5 vetture visto che con 145 cv vai come il mio macinino 1.5 dci), ognuna di esse vale almeno 3 o 4 volte la tua gp NUOVA, una di esse ha 5 volte la tua potenza e 3 volte la tua coppia... devo andare avanti? Ah per la cronaca abbiamo avuto un 335 d con kit m sport... ma per davvero, non come dicevi te in firma: "nuovo arrivo ecc..." poi si scoprii che era una foto presa da internet, complimenti davvero hai molta credibilità!
      Ultima modifica di dipsit; 12-05-2015, 23:05.

      Commenta


      • #43
        Re: Modulo aggiuntivo su Clio 1.5 2014

        dpsit

        Commenta


        • #44
          Re: Modulo aggiuntivo su Clio 1.5 2014

          Come detto in precedenza, ecco finalmente il video
          non sono una cima nel montaggio, però dai si dovrebbe capire

          BMW 320 F30 184hp

          Commenta

          Sto operando...
          X