annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo 1.6 120cv defappata con tanto fumo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bravo 1.6 120cv defappata con tanto fumo

Salve, ad oggi mi e diventato un vero fastidio e vorrei un aiuto da voi.

Tempo fa, tramite un collega di lavoro, mi fidai ad andare da un meccanico nei miei pressi (sono della provincia di napoli) per defappare la mia bravo. La presi e devo dir la verità all inizio mi sembrava andar bene,ma mesi dopo mi fecero accorgere che dallo scarico usciva tanto di quel fumo che l'ilva mi fa un baffo e per di piu mi sono accorto che manca la seconda sonda lamba! Ora vorrei risolvere questo problemain visto della prossima revisione. Potete consigliarmi da chi andare? Un 200 celle potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? Sono veramente disperato!
    Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.

Re: Bravo 1.6 120cv defappata con tanto fumo

se non fumava dopo la rimappa credo che il problema sia altrove, Filtro dell' aria intasato iniettori sporchi......
    A villaricca non c'e' Moto Racing ? Fagli dare un occhiata.

Commenta

Credo che gia fumava da prima solo non me ne sono mai accorto...tagliando fatto da poco quindi il problema in quel caso si sarebbe dovuto risolvere. Anche perche uso spesso additivi per la pulizia degli organi del motore. E poi e proprio da lui che sono andato a fare questo servizio....
      Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.

Commenta

I mjt e jtd che vedo in giro fumano sempre come dei dannati effettivamente, delle vere e proprie ciminiere lol

Commenta

Originariamente inviato da gcluglio89 Visualizza il messaggio
          Credo che gia fumava da prima solo non me ne sono mai accorto...tagliando fatto da poco quindi il problema in quel caso si sarebbe dovuto risolvere. Anche perche uso spesso additivi per la pulizia degli organi del motore. E poi e proprio da lui che sono andato a fare questo servizio....
          Allora devi farti rivedere la mappa !

Commenta

Non ce nessun altro in zona bravo?

Commenta

Non saprei......perche' non provi a pulire il MAF ed alzare di 0,2 bar la pressione del turbo ?
              Ultima modifica di peg; 08-05-2015, 13:38.

Commenta

Ma cm faccio io da solo?

Commenta

metti una resistenza di 39 ohm sul pin 3 del sensore map

Commenta

Originariamente inviato da gcluglio89 Visualizza il messaggio
                    Non ce nessun altro in zona bravo?
                    altri sono mele motorsport a napoli e alexmotorsport a maddaloni un ragazzo mooooooooooolto in gamba!!! il mio consiglio e di rivolgerti proprio a quest'ultimo e lascia stare trucchetti faidate con resistenze e altre capolate rischi solo di peggiorare le cose!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X