Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolatore E/o Centralina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    ragazzi,mi SEMBRA che ve ne intendiate un pochetto (al contrario di mè....)
    sentite,ho preso un Bravo HGT usato con gia' lo scarico fatto(solo terminale e poi tubo diritto fino ai collettori...originali!)
    di mio ho messo un conico e rimappato in tempo reale.

    ora,è mooolto lenta ai bassi....e fin qui',lo trovo "normale"....

    che posso fare x tirar fuori qualcosa??considerando che quello che c'è nn lo tolgo($$$ ) e nn solo x recuperare ai bassi..va bene anche agli alti.

    ne ho lette parecchie qui'...sapete darmi qualche consiglio...????:rolleyes:

    Commenta


    • #52
      ma per centrale diretto intendi un unico tubo che va dal terminale fino ai collettori senza cat e senza silenziatore?? oppure ha almeno una pancia sto tubo??
      se è così te lo credo che in basso è una cagata
      c'hai uno svuotamento dei gas non previsto dalla centralina!
      facci sapere + in dettaglio come è sto tubo..
      ciauzzzz
      Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

      ADDIO SUPERSOFFIO



      Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
      Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
      S2000.... WIN
      INTEGRA.... WIN

      Commenta


      • #53
        allora......dai collettori : finto kat(praticamente un tubo libero...)altro tubo al posto del centrale e silenziatore finale CSC...

        praticamente ho solo il silenziatore finale....

        si,è una vera kagata ai bassi.....gia' il 5 nn brilla di x se' ai bassi,figurati cosi'.....:rolleyes:

        Commenta


        • #54
          x gilles

          sulla bravo l'unico modo per aumentare la coppia e' modificare l'aspirazione e rimappare il tutto.una trombotta e un bel tubo di afflusso aria dall'esterno e il gioco e' quasi fatto

          Commenta


          • #55
            x alex

            ....Sto aspettando con ansia la foto del tuo filtro supercompetition montato....

            PS: dove hai trovato i tubi di raccordo-riduzione ??

            Commenta


            • #56
              ho preso il tutto az car lazio
              li hanno tutti i tipi di tubo!! sezioni e modelli diversi....
              diciamo che mentre io mi impiccavo a sistemare sto benedetto filtro, il dott. CARLO (titolare della AZ Car) vedendomi in panne non ha resistito a darmi una mano!!
              praticamente alla fine il lavoro me lo ha fatto lui
              un vero genio pe ste cose... meno male che c'era lui!
              ciaooooooooo

              p.s. le foto vedo di farle stasera!!
              Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

              ADDIO SUPERSOFFIO



              Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
              Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
              S2000.... WIN
              INTEGRA.... WIN

              Commenta


              • #57
                x BORIS

                ???????????

                cioè???


                io ho rimappato x ultimo....mi spieghi che è sta "trombotta"?

                e poi...".quasi fatto"? che altro dovrei fare?

                Commenta

                Sto operando...
                X