Buonasera
Probabilmente è un argomento pluri trattato...mi scuso se apro u doppione ma dal cel non riesco a fare le opportune verifiche...
Vengo al punto: sul mio toy kzj90 ho portato la pressione turbina a 1.2bar di picco e 1.1 continua.
Il sensore di pressione manda però in recovery se si supera il bar.
Ho letto che alcuni mettono una resistenza sul positivo del sensore x abbassare la tensione e far entrare più gasolio. Questo ha senso ed è sicuramente utile. Però a me oltre a questo serve che il sensore non mandi il vero valore di pressione presente in aspirazione ma che sia limitato al valore massimo previsto di 1 bar.
Ho letto dei fuel cut defender...funzionano?
Altre idee?
Probabilmente è un argomento pluri trattato...mi scuso se apro u doppione ma dal cel non riesco a fare le opportune verifiche...
Vengo al punto: sul mio toy kzj90 ho portato la pressione turbina a 1.2bar di picco e 1.1 continua.
Il sensore di pressione manda però in recovery se si supera il bar.
Ho letto che alcuni mettono una resistenza sul positivo del sensore x abbassare la tensione e far entrare più gasolio. Questo ha senso ed è sicuramente utile. Però a me oltre a questo serve che il sensore non mandi il vero valore di pressione presente in aspirazione ma che sia limitato al valore massimo previsto di 1 bar.
Ho letto dei fuel cut defender...funzionano?
Altre idee?
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