Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema tesina maturitį turbocompressore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema tesina maturitį turbocompressore

    Buonasera a tutti vi ringrazio in anticipo per l'attenzione, vi ringrazio infinite per l'aiuto chiedo un consulto a voi pił esperti , sono al 5 anno di un istituto tecnico e sto preparando una tesina sul turbocompressore , l'argomento č molto vasto e ho dovuto tagliare moltissime cose per il fatto che il tempo a disposizione č poco per esporre questa tesina ed č un vero peccato, quindi oltre a fare un' introduzione sul turbo compressore: come č composto , come funziona, la sua storia ecc.. ho deciso di soffermarmi sull'analisi delle sollecitazioni che agiscono sull'alberino dimostrandole graficamente come una trave con forze e rispettivi appoggi tramite i diagrammi di taglio, momento flettente, momento torcente..ora il problema č la determinazione delle forze con valori ben definiti , avete qualche consiglio ? Secondo voi č una strada possibile ? o č meglio che mi soffermo all'equilibratura di questo alberino ? Scusatemi per il tema lunghissimo ahahha, grazie mille in anticipo !

  • #2
    Re: problema tesina maturitį turbocompressore

    Ciao
    Io ai tempi feci la tesina sul motore a ciclo Diesel e la sua evoluzione...sovralimentazione compresa.
    Secondo me č abbastanza noioso disquisire delle sollecitazioni cui č sottoposto l'albero arrivando addirittura alla dimostrazione degli sforzi (la flessione č ininfluente xke l'albero č corto).
    Perché invece non ti concentri sul perchč č stato introdotto il turbocompressore...da dove arriva (chi sono stati i primi sistemi di sovralimentazione) quali benefici porta..e i diversi rendimenti fra geo fissa..geo variabile..ecc? Č solo un'idea...

    Commenta


    • #3
      Re: problema tesina maturitį turbocompressore

      Ciao Andreaturri ti ringrazio molto per l'idea e per il tuo aiuto.

      Commenta


      • #4
        problema tesina maturitį turbocompressore

        Sono d'accordo... Esporrai a persone che non sono appassionate e che non vedranno l'ora di finire. Approfondisci sulla tesina scritta ma oralmente limitati a restare sul "leggero". Se vorranno poi per te sarą semplice. Proponi le dimostrazioni per matematica e compagnia bella. Nella commissione forse susciti interesse solo in quei due tre membri che hanno un minimo di curiositą o nel trattato o nel loro lavoro. Non rimanerci male, nel caso... Ma se ho letto bene e ti sono stati aperti canali, sfruttali anche per il dopo maturitą
        Ultima modifica di Rayblue; 11-06-2015, 09:49.
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciņ che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciņ che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontą...

        Commenta


        • #5
          Re: problema tesina maturitį turbocompressore

          Ciao Rayblu grazie infinite per l'aiuto, seguirņ i consigli da voi proposti grazie ancora a tutti !

          Commenta

          Sto operando...
          X