Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminale scarico Alfa Romeo mito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terminale scarico Alfa Romeo mito

    Ciao a tutti , vorrei trovare un buon terminale di scarico per la mia Alfa Romeo mito 1.4 78 cv 8v , che sia omologato è che non superi i 100 euro circa di costo , grazie in anticipo

  • #2
    Re: Terminale scarico Alfa Romeo mito

    2 cose contrastanti: basso costo e terminale omologato.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • #3
      Re: Terminale scarico Alfa Romeo mito

      se ti va bene puoi trovare qualcosa di usato
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Terminale scarico Alfa Romeo mito

        L'altro giorno ho visto questo dal mio meccanico, artigianale ma niente omologazione...
        http://www.taddeiautosport.it/scaric...ito-1-4-turbo/
        HHO, Come produrre in casa idrogeno per risparmiare carburante
        Hosting Professionale per CMS: Prestashop, Joomla, Wordpress e molto altro ottimizzato per Google Pagespeeed

        Commenta


        • #5
          Re: Terminale scarico Alfa Romeo mito

          Di omologato non trovi nulla a quella cifra se non qualcosa di usato.
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • #6
            Re: Terminale scarico Alfa Romeo mito

            Per 100 euro prendi un tubo non omologato...l'omologazione alle aziende costa

            Commenta


            • #7
              Re: Terminale scarico Alfa Romeo mito

              da ex possessore: il migliore è il ragazzon, tutto il resto è noia! e se chiedi sul forum ti dicono che è così!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Terminale scarico Alfa Romeo mito

                il resto è noia anche no, comunque consiglio anche io gli scarichi ragazzon, abito a pochi km dalla sede principale e ci sono stato un paio di volte per preventivi, ma alla fine ho optato per altro. Cortesi e competenti
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
                C.C.

                Commenta


                • #9
                  Re: Terminale scarico Alfa Romeo mito

                  Ragazzon non è male ma avendo posseduto entrambi preferisco Supersprint
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X