annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica peugeot 205 1.1 a turbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Modifica peugeot 205 1.1 a turbo

ci puoi spiegare come hai fatto?!?
    come aumenti la pressione?!?!
    una t4 abbinato a cosa?!? hai messo uno scambiatore?!?

Commenta

Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
      ci puoi spiegare come hai fatto?!?
      come aumenti la pressione?!?!
      una t4 abbinato a cosa?!? hai messo uno scambiatore?!?
      lui di scambi se ne intende.. che scambia i carburatori un po come vuole ahah...

Commenta

Commenta

Una 205 1.1 motore a carburatori con t4 a 0,5 bar 100cv? A 0,8 ?
          Quanti km ha il motore?
          L 'hai aperto?
          Rettificato?
          Decompresso?

Non è che ad un motore aspirato si attacca un turbo e tutto funziona e diventa turbo. .. bisogna provvedere ad una marea di accorgimenti ed adeguamenti per far anche solo funzionare minimamente il propulsore.
          Una foto di questo vano motore prima e dopo il montaggio del turbo?

Commenta

Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            Una 205 1.1 motore a carburatori con t4 a 0,5 bar 100cv? A 0,8 ?
            Quanti km ha il motore?
            L 'hai aperto?
            Rettificato?
            Decompresso?

Non è che ad un motore aspirato si attacca un turbo e tutto funziona e diventa turbo. .. bisogna provvedere ad una marea di accorgimenti ed adeguamenti per far anche solo funzionare minimamente il propulsore.
            Una foto di questo vano motore prima e dopo il montaggio del turbo?
            dai, non metterlo in difficoltà ahaha.. le foto vai a chiedere.. haha quasi come se ci fossero ahah..

Commenta

Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
              Non è una risposta del cazz!!!! Mi spieghi come fa a funzionare quel carb progettato per un motore aspirato?!?anticipo e mazzi vari?!? Secondo te sa la differenza tra il suo e un doppio corpo?!? 100 cv in base a che?!? A sensazioni?!?poi 08 di pressione si ritrova le valvole stampate sui pistoni!! Quoto Antonio,esiste?!?!
              Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
              tra l altro ci siamo dimenticati la fatidica domanda.. MA PER QUANTE ACCELLERATE LI HAI 100CV? E POI...QUANDO SCALDI TUTTO TIPO GIRARROSTO...QUANTI DIVENTANO?!

Mirko. Secondo me stai mentendo. Cioè tu in neanche una settimana...trovato pezzi, smontato, montato, collaudato...
              Uno si diverte anche no? (se sa nello specifico quali sono le incongruenze) però dopo un tot...annoia! La cosa che non capisci è che magari chi sta parlando così è proprio perchè le ha fatte ste cose!
              ps: per me la t4 a 0.8 la ritrovi sul tetto appena metti in moto ahah...
              A gti: si si, per carità...con i soldi si fa tutto...questo però è uno di quei casi dove le cose si fanno con le parole...sei anche tu da molti anni qui sul forum...chi fa SERIAMENTE una cosa del genere tende sempre a aprirsi il suo piccolo spazio, le foto, la storia e quant'altro, non risolve tutto in maniera così "bastarda" con 4 righe
              Ecco appunto è perche sono da molti anni sul forum, sento le stronzate a naso......
              E per questo io ho fatto domande serie e mirate, mica micio micio bau bau...
              Se ha messo un t4 su un 1.1 che posti le prove, bastano un paio di foto, idem sto fantascentifico doppiocorpo....
              E lasciamoglielo sto beneficio del dubbio.....se son troiate, si frega da solo.
              Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
              Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
              +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
              +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
                Ecco appunto è perche sono da molti anni sul forum, sento le stronzate a naso......
                E per questo io ho fatto domande serie e mirate, mica micio micio bau bau...
                Se ha messo un t4 su un 1.1 che posti le prove, bastano un paio di foto, idem sto fantascentifico doppiocorpo....
                E lasciamoglielo sto beneficio del dubbio.....se son troiate, si frega da solo.
                Si avete ragione. Le foto le posterò e c'è le farò vedere senza problemi. Il motore ha 90 mila km. Ho un carburatore a iniezione elettronica. Sulla pressione a 0,8 ho dubbi anche io ecco perché voglio provare come reagisce. I pezzi quando si hanno i soldi e conoscenze si trovano subito. Non vedo il vostro grande dubbio sulla mia elaborazione. Per la cronaca ho detto che vorrei mettere un doppio corpo, non è che c'è l'ho montato. Vi manderò le foto

Commenta

Carburatore o iniezione elettronica?? o uno o l'altro......pressione a 0,8 rilevata con manometro vero?? avete bancato per vedere l'andamento della potenza e coppia?
                  Attenzione che stai cominciando a fregarti......ahahahahahah
                  poi gentilemte forniscici risposta alle interessanti domande di simopuntogt
                  Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
                  Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                  +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                  +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
                    Carburatore o iniezione elettronica?? o uno o l'altro......pressione a 0,8 rilevata con manometro vero?? avete bancato per vedere l'andamento della potenza e coppia?
                    Attenzione che stai cominciando a fregarti......ahahahahahah
                    poi gentilemte forniscici risposta alle interessanti domande di simopuntogt
                    Ahahahah non credo. Conoscete il monoiniettore? Se si è quello che ho sulla mia Peugeot. È normale che ho un manometro se no come faccio a vedere la pressione esatta? È normale che l'ho provata si un bancone, costa 60 euro per la cronaca, se no come faccio a sapere che ha al massimo dei giri 100 cv? Siete i migliori 👍👍

Commenta

Io sul monoiniettore a carburatore ed una rullata da 60 euro che rileva 100 cv da un'auto che ne avrà poco più della metà da originale passo e chiudo.
                      Bye.
                      Peace and love.

Commenta

Sto operando...
                      X