Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 155 1.9 TD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa Romeo 155 1.9 TD

    Ciao a tutti, sono interessato a comprare una 155 1.9 Turbodiesel 90cv del 96 con 230000km al prezzo di 900€.
    Vorrei sapere se si tratta di un motore abbastanza affidabile e che si possa elaborare il poco giusto per arrivare a 100/120cv senza compromettere l'affidabilita'.
    Grazie e Buonaserata a tutto il forum. 😄

  • #2
    Con quel chilometraggio prima di pensare di elaborare bisogna cercare di revisionare rettificare vista anche l età. ..

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa Romeo 155 1.9 TD

      La macchina è stata revisionata regolarmente ed è in buone condizioni generali

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa Romeo 155 1.9 TD

        intendeva revisione del motore (rettifica,pistoni,bronzine,ecc)

        a 230.000km è sconsigliabile elaborarlo anche solo aumentando semplicemente la mandata del gasolio.

        quel motore ne fà anche il doppio di km ma tenuto originale.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa Romeo 155 1.9 TD

          Ah scusate c'è stata un incomprensione allora 😁
          Ma se io la prendo e la porto a fare una pulizia al motore Facendolo tornare non proprio nuovo si può già cominciare a parlare di elaborazioni leggere giuste per dare pochino di spinta in piu?

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa Romeo 155 1.9 TD

            Come ti è stato giustamente consigliato...prima di procedere con qualunque cosa...un controllo approfondito è decisamente meglio farlo...230000 km sono abbastanza per aver creato una certa usura...e componenti non dico al limite, ma comunque provati dal chilometraggio...riceverebbero il colpo di grazia dall'aumento di coppia e cv...

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa Romeo 155 1.9 TD

              Il proprietario mi ha detto che gli è stato fatto un controllo, e alcuni parti sono state cambiate e il motore ha avuto una pulizia di valvole ecc... quindi penso che il motore sia stato abbastanza ringiovanito.

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa Romeo 155 1.9 TD

                C'è da considerare anche lo stato della frizione...e nel caso sia quasi arrivata...magari prenderne una che regga meglio...

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa Romeo 155 1.9 TD

                  Certo cambierò tutto il gruppo volano frizione, poi vorrei anche fargli un assetto, e cambiare l'impianto frenante 😁 Cosa dite voi?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa Romeo 155 1.9 TD

                    Che alla fine di questo passo spenderai un bel po... 😂

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X