Salve a tutti sono nuovo, ho un audi a1 1.4 tdi 90 cv e vorrei apportare delle modifiche sulle prestazioni, il motore č lo stesso della polo 1.4 tdi 75 cv solo che il mio č 90, vorrei sapere che turbina maggiorata posso montare e dove comprarla e quali altri modifiche posso apportare con buget illimitato per adesso ho solo il filtro sportivo in cassa, nel mio paese c'č uno dei migliori preparatori della zona di caserta Fontana non so se avete presente, e gia ho parlato con lui di una rimappatura ma vorrei fare dell'altro apprezzerei molto risposte dettagliate sopratutto su quale turbina montare il costo e dove comprarla e scusate se vado un po fuori tema secondo voi che colore posso fare i cerchi da 17 l'auto č bianca e nera, monto il cambio s.tronic a 7 rapporti se puo essere utile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modifiche audi a1 1.4 tdi 90 cv
Comprimi
X
-
Re: Modifiche audi a1 1.4 tdi 90 cv
Ho capito fin troppo bene, il mio preparatore mi ha detto di montare una turbina maggiorata, mi serve sapere che turbina piu grande va bene per questo motore non mi ha detto di nessun test e fidati č uno che ci sa fare, ho capito cosa vuoi dire ma prima di rimappare e tutto il resto devo comprare una turbina iu grande e vorrei sapere quale va beneUltima modifica di Sennin; 26-01-2016, 21:39.
Commenta
-
Se il preparatore č appunto preparato dovrebbe lui semmai informarsi su quale turbina installare, mica lo da fare al cliente.... Cioč, ma quando mai?
Budget illimitato? Piuttosto allora cambia motore no? Se vuoi prestazioni importanti e hai un buon budget devi valutare se sostituire completamente il motore con uno di cilindrata superiore, nel forum audi mi sembra strano che nessuno l'abbia mai fatto, ti sei informato?Ultima modifica di dafde; 26-01-2016, 21:48."Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere"
C.C.
Commenta
-
Deve essere il preparatore che to dice " ci va montata una turbina taldeitali, con caratteristiche xyzqwyykk199990000"
Abbinata ad un intercooler cosě e cosa con manicotti di un certo tipo, poi ci mettiamo una albero a camme di Bariani, ecc ecc
non esistono problemi
esistono soluzioni
Commenta
Commenta