annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche audi a1 1.4 tdi 90 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Modifiche audi a1 1.4 tdi 90 cv

È giusto

Commenta

Comunque che modifiche sono possibili su un diesel e da 90 cv a quando posso arrivare ha detto che solo con la rimappatura senza togliere filtro antiparticolato arrivo a 105 cv

Commenta

Solo con la mappa ci arrivi e li superi tranquillamente!!!!!!!
        Per il filtro toglilo,si intasa più facilmente se fatta male la mappa!!!

Commenta

Ma scusa, se è così bravo, perché non ti ha detto lui che turbina potresti montare? E quali lavori dovresti fare per regolare il tutto?
          Sarebbe tutto di guadagnato per lui!

Commenta

Ciao io di diesel non mi intendo granchè, ma secondo voi, un'elaborazione qualunque essa sia, si inizia
            dalla turbina? Io pure sono capace così, il preparatore in gamba secondo me poi correggetemi se sbaglio,
            inizia dallo scarico, Kat 100-200 celle, poi un filtro più performante, un i.c. maggiorato, per un'eventuale turbo più grande,
            poi magari la turbina ed infine la mappa, anche io ho un auto con turbo 120cv a cui ho cambiato centrale-terminale- filtro
            aria sportivo, cambierò kat 200 celle, i.c. maggiorato, poi prenderò un kit turbina garret 1446 con finale mappatura,
            non vi sembra più sensato, non inizierei dalla turbina proprio no. Ciao

Commenta

il diesel turbo è diverso dal turbobenza.
              I diesel lavorano in eccesso di aria e non smagriscono mai ...piu' ne spingi nei cilindri piu' gasolio puoi iniettare tenendo a bada la fumosita'.
              Per avere il massimo della resa dallo scarico basta un downpipe .

Commenta

i tb sono strettamente legati al rapporto afr nel senso che basta poco per sentire la differenza di prestazione o in condizioni di smagrimento eccessivo,può "rompere"qualcosa,i td possono scendere tantissimo senza che accade nulla.un rapporto di afr 12,5:1 molto "grasso"i tb perdono potenza al contrario dei td che danno tanta potenza,ma anche tanto fumo.

Commenta

Salve il mio preparatore mi ha detto che turbina e tutto il resto delle elaborazioni mi vengono 3500 euro se poi modifico la mia con altre elaborazioni che non ricordo 1200 ora ho portato a rimappare e con eventuale modifica al fap 350 euro vi sembra onesto? E uno dei migliori preparatori della zona mi ha detto sui 25/30 cavalli e cerchera di fare meno fumosita possibile il prezzo esagerato mi sembra per l'installazzione dei terminali deve montare il terminale a doppio scarico dove c'è gia e un doppio terminale a destra con relativo tubo fino al catalizzatore e tagliare il paraurti a precisione secondo lui, vuole 150 euro, secondo voi è onesto? Di solito usano tubi di scarto in ferro? Dal saldatore ho pagato 30/50 euro mi sembra ma con un solo scarico a doppia uscita con un tubo di ferro addirittura arrugginito, e sfiatava anche... Secondo voi essendo un preparatore il prezzo è onesto rimppattura e scarico 130 e 350 secondo voi com'è il prezzo?

Commenta

I terminali su un diesel servono come il 2 di coppe......la modifica al fap cosa consiste?? se intende tagliare, bucare, devastare il pezzo originale a mio modesto parere, è un cane.....
                    Se vuoi un scarico performante, concentrati sul downpipe...uno bello dritto(dotato sempre di tutti gli attacchi sonda) ed un pel catalizzatore 100/200 celle (vedrà lui se è veramente al top) evita tutti i problemi di intasamento del filtro e puzze da camion.
                    Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
                    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Ha detto di bucare il fap penso secondo te quanto sarebbe il prezzo onesto per i lavori terminali e centralina?

Commenta

Sto operando...
                      X