annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compito a casa x TUTTI!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Cose ne dici di un bel trapianto di organi? Non sò esattamente che motore del gruppo Fiat si possa fare stare dentro al cofano della tua macchina ma qualcosa ci deve pur essere, prova a chiedere un consiglio al tuo meccanico. Trovi quello che ti serve da un demolitore, gli dai una sistemata e il gioco è fatto. Era troppo facile? Non dirmi che non ci hai pensato! Ciao. faraone

    Commenta


    • #12
      compiti x casa

      il tuo motore secondo me non e' un fire ma la versione 899 cc del motore montato sull'A112 molto robusto e'secondo me una buona base di partenza x una elaborazione se non sbaglio la prima versione del A112 ABARTH montava questo motore ed arrivava 58CV poi la versione elite arrivava a 950 cc e 48 cv le possibilita sono 2 o compri uno di questi motori e ti diverti a farci piu' modifiche che puoi ($) (magari allo sfascio) oppure vai da un buon elaboratore e ti fai lavorare la testata , albero a cammes sportivo,volendo retificare i cilindri e portare la cilindrata 950 cc,poi lavorare sul alimentazione non so se il tuo motore sia ad iniezione o a carburatore nel secondo caso puoi montare un doppio corpo cercando quello della vecchia abarth poi dovresti passare allo scarico si sa piu $pendi e piu' ottieni . Non sono x niente daccordo che sono soldi sprecati l'A112 apartecipato e partecipa ancora a parechie gare (adesso storiche) e il tuo motore secondo me e' quello, la tua macchina poi ha un ottimo telaio, un aereodinamica migliore ed un peso contenuto quindi non bisogna x forza avere potenze stratosferiche x divertirsi .

      Commenta


      • #13
        Ok...

        l' 899 in mio possesso è del 95.... Iniezionz Elett

        27k Km all'attivo....

        Quali Controindicazioni????

        Commenta


        • #14
          Ciao!
          secondo me se ti fai una bella raccordatura e lucidatura dei condotti della testa togli tutti gli attriti che ci sono a corto ti perde qualcosa, facilmente ripresa con l'albero a camme di profilo aggiustato(più spinto ti costa una barca)
          Ma in alto ti fischia!
          Provaci con un po' di pazienza, e se ti fai un giro a i sfasci per trovare tutta l'accensione cavi bobina di una macchina più spinta a te adatta vedi come corri!!!

          CIAOOOOOOOOOO!
          Head Down lovers!

          Commenta


          • #15
            Vedo che vi state applicando ....

            ... datemi un pò di tempo per valutare insieme al mio meccanico la fattibilità dei singoli interventi...
            ... nel frattempo se siete in grado di darmi qualche dritta sulla realizzazione..

            .. è graditissima.... sono uno smanettone nato!!!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X