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  • #11
    VEX
    effettivamente il "cannone" mi è piaciuto e continuerò a farne uso......
    Comunque ho notao ke con il cassonetto originale del filtro il rendimento è più regolare infatti anke io ho il K&N però ora ho intenzione di rimettere il filtro originale con qualke modifika........

    Ti hanno mai fermato con lo skarico........
    A me è kapitato, però dopo avergli fatto vedere l'omologazione (ke poi è solo del terminale) e i decreti legge scaricati da elaborare non mi hanno + detto niente

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    • #12
      omologazione?... io ho solo la circolare spedita alla Ragazzon da un certo Ministero e basta... :rolleyes:

      con il CSC che avevo prima avevo il fogliettino... con questo no....
      Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
      Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
      Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
      Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
      - no comment -

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      • #13
        Io ho il foglietto (4 pag), con il nome della ditta, rag soc ecc....
        e l'omologazione...... se voi una kopia dimmelo......

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        • #14
          sul foglietto della CSC c'erano anche i numeri dell'omologazione... :rolleyes:

          se ci sono i numerelli anche sul Ragazzon... meglio lasciar perdere... correrò il rischio...
          Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
          Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
          Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
          Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
          - no comment -

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          • #15
            Io monto un finto kat CSC, centrale originale e terminale inox Puma a doppia uscita.

            Rumore: molto contenuto
            Ingresso turbo: come l'originale ma con + cattiveria
            Tiro agli alti: buono
            Temperature allo scarico: -150° rispetto a tutto originale con tutto gas
            Contropressione allo scarico: calata di 0.35 m (si misura in colonna d'acqua!!)

            Ice

            Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
            Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
            Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

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            • #16
              Vi piace ?

              Cosa ne pensate di questo scarico ?

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              • #17
                Re: Vi piace ?

                Messaggio originariamente postato da radim
                Cosa ne pensate di questo scarico ?
                Molto bello davvero !!!

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                • #18
                  chissà dove caspita ha tirato fuori quelle carenature per i fari posteriori........boh

                  qualcuno sa se qualche ditta li produce ????

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                  • #19
                    Bello lo sskarico
                    Bello il kolore della Gt ke è kome il mio
                    ma i cerchi .....

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                    • #20
                      ... dunque io monto un finto kat , ovvero uno della R19 16 v svuotato e tubo dritto non insonorizzato flangiato per la mia GT ! Ho messo questo kat , perchè ha lo stesso ingombro in larghezza ma ha la pancia piatta , in GARAGE non tocco più

                      il centrale l'ho eliminato ed ho messo un tubo dritto , la doppia curva l'ho sostituita con una acciaio inox completo , addio spengi fiamma , e finale CSC tondo singolo.

                      tutte le parti sono state aumentate di diametro per via del kappone che a 1,5 ha una portata da paura in alto , mentre con IHI manterrei i diametri identici all'originale e lascerei il centrale, per evitare svuotamenti in basso , punto fondamentale di funzionamento della IHI RHB5 VL7 !

                      Il mio scarico risulta silenzioso al minimo ma di tonalità molto bassa da far tremare i vetri del garage , e dando gas a 1.700 g/1' circa gli antifurti partono in consecuzione. In alto soffia che è un piacere. Per quanto riguarda il comportamento della mia gt ... in basso molto più pronta , ingresso turbo senza incertezze cambiate eccellenti e bei spari in uscita !!!!

                      Unica pecca che ho un pò sbruciacchiato la cromatura del finale a forza di fiamme !!!!!!!!

                      L'altra settimana ho montato il kat per la revisione ... che sfacelo , non và un caxxo il turbo entra dopo 2 giorni e 500 giri sopra!
                      Le temperature sono aumentate , e lasciamo perdere la contropressione allo scarico ....



                      BYE BYE
                      Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                      R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                      Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                      MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

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