La mia Alfa GTV 2.0 con 60.000 Km, ha un piccolo problema... è poco potente... 150 CV in linea di massima sono decenti, ma per spostare 1500 Kg, sono troppo pochi, e con le marce lunghe poi.... non so se l'avete provata mai, ma... in allungo va benino, in autostrada si viaggia di mala, ma se sei su una salita... e se siete in 4.... addio....
ho pensato a qualche lavoretto... ho un mio amico meccanico, però è un meccanico di vecchio stampo.... oddio ha 25 anni, ma dipende dal padre che è davvero un tipo... di quelli che pensano ke i motori alfa siano i migliori in circolazione, che il carburatore è meglio dell'iniezione elettronica... che dice che invece di spendere per centraline e filtro aria devo toccare la testata....
lui per esempio ha una ritmo 130 TC abarth, che ha detta sua ha 200 CV.... e posso pure credergli... è paurosa... ho visto quando le preparava il motore... aveva alleggerito persino il volano scavando con un trapano e cercando di bilanciarlo.... ma nel mio paese non ci sono attrezzature ipermoderne quindi ci si adatta ...
io sono indeciso se affidargli appena ho un pò di MONEY e appena devo cambiare la cinghia, la mia macchinina... cosa ne pensate???
se ci riesco monto pure un CDA e un terminale ragazzon a 4 uscite... non so se serva pure il centrale...
e poi se proprio mi viene il pallino faccio riprogrammare la centralina da qualcun'altro a palermo, perchè lui non se ne occupa...
le camme dicono che non ci sia bisogno di cambiarle, perchè già di serie sono molto spinte... è vero???
un mio amico su un GTV 1.8 ha cambiato il corpo farfallato e ha montato quello di un 164.... servirà anche a me???
aiutatemi...
praticamente... vorrei fare qualche lavoro ma senza svenarmi, quindi vado dall'amico, ma non vorrei ritrovarmi con un motore da rifare da capo...
grazie
ho pensato a qualche lavoretto... ho un mio amico meccanico, però è un meccanico di vecchio stampo.... oddio ha 25 anni, ma dipende dal padre che è davvero un tipo... di quelli che pensano ke i motori alfa siano i migliori in circolazione, che il carburatore è meglio dell'iniezione elettronica... che dice che invece di spendere per centraline e filtro aria devo toccare la testata....
lui per esempio ha una ritmo 130 TC abarth, che ha detta sua ha 200 CV.... e posso pure credergli... è paurosa... ho visto quando le preparava il motore... aveva alleggerito persino il volano scavando con un trapano e cercando di bilanciarlo.... ma nel mio paese non ci sono attrezzature ipermoderne quindi ci si adatta ...
io sono indeciso se affidargli appena ho un pò di MONEY e appena devo cambiare la cinghia, la mia macchinina... cosa ne pensate???
se ci riesco monto pure un CDA e un terminale ragazzon a 4 uscite... non so se serva pure il centrale...
e poi se proprio mi viene il pallino faccio riprogrammare la centralina da qualcun'altro a palermo, perchè lui non se ne occupa...
le camme dicono che non ci sia bisogno di cambiarle, perchè già di serie sono molto spinte... è vero???
un mio amico su un GTV 1.8 ha cambiato il corpo farfallato e ha montato quello di un 164.... servirà anche a me???
aiutatemi...
praticamente... vorrei fare qualche lavoro ma senza svenarmi, quindi vado dall'amico, ma non vorrei ritrovarmi con un motore da rifare da capo...
grazie
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