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Cowboy Chiede Aiuto A Tutto Il Forum!!!

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  • #51
    Per i numeri te li posso dare quando vado a pagare il conto...
    L'unico che ho è quello che c'è sulla chiocciola ma è sempre quella che c'era prima.
    Mi avevi detto che 6 mesi fa la Garret aveva fatto delle giaranti con disegni nuovi, secondo te si adattano alla chiocciola "vecchia"? mmm dubito che mi abbiano messo quelle nuove, vedo di farti sapere tutte le news che riesco a sapere.
    Per quato riguarda le retifiche: la prima l'ha fatta il padrone precedente (che lo conosco) e sono moooolto curioso anch'io! Quella che ho fatto io so che l'hanno mandata a San Donà (VE) ma mi sfugge il nome....lo vedrò stampato sulla fattura
    aBBusivi Triveneti
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    • #52
      Le nuove giranti sono per il T25 e non il T3. Comunque quale chiocciola dici che è la stessa quella di compressione o di scarico?

      Ice

      Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

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      • #53
        Avevo capito che erano per la T3
        Sono tutte e due restate quelle di prima, non erano rovinate...erano appena state lucidate. Da quello che ho capito c'era l'alberino un po' "storto" e questo era già così...Alla prima revisione l'hanno aperta "forse" lucidata e rimontata. Quando l'ho mandata a smontare x una cavolata mi hanno comunicato il fattaccio. Io gli faccio vedere che era appena stata fatta la revisione e che per avere 1,2M di spesa erano stati cambiati senz'altro dei pezzi.... Era tutto come mamma Lancia l'aveva assemblata.....
        Bello vero??? Il conto volevano darmelo il giorno del mio compleanno....stanno ancora aspettando visto che loro mi hanno fatto aspettare 2 settimane a me...
        aBBusivi Triveneti
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        • #54
          r

          cowboy, di dove sei??un mio amico fra circa 1 mese finisce la sua golf turbo: niente di eccezionale: conico, scarico bartoli e mappa sauro.
          se sei vicino a vicenza un giro te lo fa fare di sicuro

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          • #55
            X ice
            Niente da fare su quei famosi numeri della turbina. Gli unici che posso vedere, stasera visto che la alzo in ponte, sono quello sulla chiocciola.
            Quelli interni bisognerebbe chiederli alla MOTAUTO (mi è venuto in mente il nome ma non chiedermi se sono bravi) ma dubito....
            A casa ho tutto il corpo vecchio, avendo messo l'equivalente sarà tutto originale....però per curiosità stasera se ho tempo la smonto e guardo.
            Grazie comunque!!!!
            aBBusivi Triveneti
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            • #56
              Comunque se il turbo fosse tutto originale e ben fatto le pressioni max da tenere sono 1.4-1.45 ai regimi intermedi e 1 bar alla potenza max.
              Oltre hai problemi di chicciola di scarico, al distanziale di scarico ed alle bronzine.

              Ice

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              • #57
                Ok grazie di nuovo per il supporto dato, se avrò altre cose da chiedere mi farò vivo perchè ho visto che sei mooolto ferrato nel campo.....cmq hai sbagliato i valori della pressione, sono invertiti.
                Tra una settimana o due cambio la Waste e pensavo di alzare un po' il tutto....mi sono abituato e non sento + la spinta come prima....sempre senza esagerare.
                CIAO E ALLA PROSSIMA
                aBBusivi Triveneti
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                • #58
                  Ok per i saluti ed i ringraziamenti ma che vuol dire che i valori della pressione sono invertiti???

                  Non è che per caso hai 1 bar al regime di coppia max e 1.4 alla potenza max????

                  Ti credo che ti scoppia tutto nel giro di pochi km!!!!!!!

                  Fammi sapere che è importante.

                  Ice

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                  • #59
                    Avevo inteso potenza massima come la pressione di boost della turbina e non della coppia del motore. Avendo messo 1.4 a regimi intermedi e 1 come max credevo tu ti riferissi sempre alla turbina e quindi che i valori fossero invertiti.
                    aBBusivi Triveneti
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