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Elaborazioni Suzuki Samurai Turbo

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  • Elaborazioni Suzuki Samurai Turbo

    Messaggio originariamente postato da nino
    VENDO SAMURAI TURBO 1.3 i.e. preparata "BONNICI" 150 C.V. ASSETTO "GIRALDI" - Vi assicuro che alla guida di questo mostro si provano forti scariche di adrenalina-

    complimenti per il suzu
    purtroppo l'ho gia' e lo sto preparando
    che frizione hai monatato?
    il mio avra' circa 120 cv e non so se la frizione originale li regge
    ciao

  • #2
    SUZUKI SAMURAI TURBO

    Messaggio originariamente postato da nismo
    complimenti per il suzu
    purtroppo l'ho gia' e lo sto preparando
    che frizione hai monatato?
    il mio avra' circa 120 cv e non so se la frizione originale li regge
    ciao
    LA FRIZIONE ORIGINALE NON PUO FARCELA DEVI MONTARNE UNA IN RAME.

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    • #3
      di che marca l'hai messa?

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      • #4
        Anch'io ho problemi di frizione ho solo cento cavalli ma probabilmente ad aggravare le cose sono le 235/75R15.
        Dove l'hai trovata la frizione in rame ???
        Ciao
        Che la potenza sia con te....

        Motherfucker Member

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        • #5
          Messaggio originariamente postato da nismo
          di che marca l'hai messa?
          DOVREI CHIEDERE AL MIO PREPARATORE "Salvatore BONNICI"

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          • #6
            Messaggio originariamente postato da Sevenik
            Anch'io ho problemi di frizione ho solo cento cavalli ma probabilmente ad aggravare le cose sono le 235/75R15.
            Dove l'hai trovata la frizione in rame ???
            Ciao
            NON PENSO ASSOLUTAMENTE CHE SONO LE GOMME , SCUSAMI MA CON QUESTE GOMME FAI SOLO TRIAL???? --- PER LA FRIZIONE DEVO CHIEDERE AL PREPARATORE DELLA MIA MACCHINA "Salvatore BONNICI"

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            • #7
              sevenik
              ma come l'hai preparata la tua??
              io voglio metterci il motore del swift gti
              ne sai qualcosa?
              ho visto che molti tolgono l'iniezione e mettono 4 (??) carburatori da 40
              non sono mica a posto
              si guadagna qualcosa, ma 4 sono davvero un casino da fare andare daccordo

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              • #8
                Messaggio originariamente postato da nismo
                sevenik
                ma come l'hai preparata la tua??
                io voglio metterci il motore del swift gti
                ne sai qualcosa?
                ho visto che molti tolgono l'iniezione e mettono 4 (??) carburatori da 40
                non sono mica a posto
                si guadagna qualcosa, ma 4 sono davvero un casino da fare andare daccordo
                TI DESCRIVO QUELLO CHE MONTA LA "BELVA" CENTRALINA TDD CON RUOTA FONICA + 4 INIETTORI + REGOLATORE PRESSIONE BENZINA,TURBINA KKK 14 TIPO COMBINATA, INTERCOOLER,RADIATORE OLIO,PISTONI STAMPATI,BIELLE SPECIALI,GAMME RIPROFILATE,VALVOLA POP-OFF,BOBINA DA COMPETIZIONE CON AMPLIFICATORE DI CORRENTE,ALTERNATORE DA 90A,GRUPPO FARFALLATO MAGGIORATO ecc... CON UNA PRESSIONE TURBO DI 0.9 ECCO COME ARRIVANO 150 C.V. A 7500 giri (Limitati naturalmente) N.B. TI ASSICURO CHE CON LE RIDOTTE SEMBRA DI GUIDARE UNA MOTO DA CROSS.

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                • #9
                  Beh...il motore della Swift già di serie ha 101 cv che sono più che sufficenti...anche se ovviamente l'iniezione e le sedici valvole ovattano leggermente la prontezza del motore che avresti invece con dei carburatori.Tieni comunque presente che il monaggio di un motore Swift su di una SJ non è cosa semplicissima, bisogna adattare delle flange per poter montare il riduttore, poi il motore risulta molto più lungo, bisogna quindi tagliare la lamiera tra il vano motore e l'abitacolo con non poche difficoltà ( se non sbaglio bisogna rimuovere il radiatore del riscaldamento ).
                  Il mio motore l'ho comprato già preparato, aveva fatto una stagione nel campionato italiano velocità, io ho fatto un trapianto totale...cmq monta un carburatore doppio corpo del 40 Weber di origine 131 Abarth con dei collettori di aspirazione modificati, poi ci sono bielle speciali, pistoni stampati, volano alleggerito, albero motore bilanciato, cammes spinte....
                  La macchina risulta moooooooooolto pronta anche a 1000 giri e tira con forza fino ai 6.000 per toccare in allungo quota 8.000 !!!!!!
                  Se vuoi vedere una foto del mio mezzo, vai su http://it.clubs.yahoo.com/clubs/suzukiljandsons ....
                  Ci sentiamo CIAOOOOOOOOOO

                  Che la potenza sia con te....

                  Motherfucker Member

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                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da nino
                    Nino, perchè dici che non possono essere le gomme ???
                    Cmq io le uso tutti i giorni non solo per far trial che cmq faccio a livello amatoriale....
                    Ci sentiamo
                    Che la potenza sia con te....

                    Motherfucker Member

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