annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazioni Suzuki Samurai Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me piaceva montare un motore praticamente di serie (swift) per non avere troppi problemi, la storia di bucare la carrozzeria per far passare lo spinterogeno la sapevo, ma mi sembrava ci fossero troppi problemi per il cambio
    spiega un po bene se sai
    dato che ho il 1000, dovrei montare il cambio del 1300?
    e per iul riduttore?

ieri a maggiora c'erano delle auto paura
    la lada niva motore ferrari era il massimo

Commenta

Beh....per il cambio non dovrebbero esserci problemi, 1000 e 1300 hanno cambi intercambiabili, l'unica differeza sono i rapporti, penso che quelli del mille siano troppo corti.
      Volevo andare anch'io a maggiora, ma poi causa incontro troppo ravvicinato con un palo sabato sera ho preferito rimanere a casa a leccarmi le ferite.........
      Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

Vi sposto in ELaborazioni motoristiche ecc..... il vecchio thread sulla vendita si trova qui http://www.elaborare.org/forum/vbull...5748#post45748

X NINO
        Non serve che scrivi tutto GRANDE perchč equivale ad urlare... ci sentiamo e vediamo tutti bene

I tuoi thread gli ho corretti io... quando fai il quote e scrivi non serve aggiungere QUOTE prima e dopo quello che scrivi tu

Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

scusami ho la deformazione preofessionale sono geometra giuro farň del mio meglio. ciao

Commenta

Sto operando...
          X