annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove sta la coppia conica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dori-Kin ドリキン
    bmw 120d attiva nera cerchi style217 da 18" e pinna

clicca x vedere la mia bmw

la mia ex 106

Commenta

scusatemi, x caso conoscete chi fa coppie coniche??
      magari un sito...

grazie 1000
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Messaggio originariamente postato da Freno a mano
        Che c'č? Cosa ti rende confuso?
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

il fatto di aver montato la coppia conica x allungare il cambio( quindi ogni singola marcia) se volevi sfuttare un incremento di cavalli x avere + velocita' massima avresti potuto allungare solo la quinta lasciando = tutti gli altri rapporti!
          Poi questione di gusti......

X chi chiede chi fa coppie coniche puo' rivolgersi a Lavazza tecno a Cuneo o Bacci che nn so dove sia oppure comprare la coppia conica originale di un modello di cilindrata inferiore che quasi sempre (x potersi muovere ) usa la coppia conica + corta
          Dori-Kin ドリキン

la mia ex 106

Commenta

il fatto di aver montato la coppia conica x allungare il cambio( quindi ogni singola marcia) se volevi sfuttare un incremento di cavalli x avere + velocita' massima avresti potuto allungare solo la quinta lasciando = tutti gli altri rapporti!
            Poi questione di gusti......

X chi chiede chi fa coppie coniche puo' rivolgersi a Lavazza tecno a Cuneo o Bacci che nn so dove sia oppure comprare la coppia conica originale di un modello di cilindrata inferiore che quasi sempre (x potersi muovere ) usa la coppia conica + corta
            Il problema č che con 173 cavalli e 35 kgm di coppia la macchina, in prima seconda e sul bagnato anche terza marcia non riusciva a scaricare a terra tutta la potenza. E comunque ora riesco a sfruttare molto di piů il motore, e con la 5° riesco a toccare i 240 orari indicati.....
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

grazie
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

comprare la coppia conica originale di un modello di cilindrata inferiore che quasi sempre (x potersi muovere ) usa la coppia conica + corta
                nn mi sembra una buona idea xke`nn so se resiste su una cosworth una coppia conica progettata x una cilindrata potenza e coppia minori :rolleyes:
                ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

io parlavo di cose normali tipo sulla 106 rallye 1.6 mettere la coppia conica del 1.3 (nn su un cosworth)
                  Dori-Kin ドリキン

la mia ex 106

Commenta

io parlavo di cose normali tipo sulla 106 rallye 1.6 mettere la coppia conica del 1.3 (nn su un cosworth)
                    il fatto e`che la risposta che hai dato e`indirizzata a lorenz che ha un cosworth

x questa volta ti perdono

scherzo
                    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...
                    X