annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pop-off su audi 1.9 tdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pop-off su audi 1.9 tdi

Ciao a tutti!!!!!!!!!
    il problema che mi assilla giorno e notte č se posso o no montare la mitica valvola pop-off sulla mia bellissima auto dotata di motore audi 1.9Tdi (la versione da 110CV) che grazie alla sostituzione del catalizzatore con uno sportivo, ad un filtro aria K&N e ad un modulo per centraline aggiuntivo sprigiona quasi 140CV!!
    Rispondetemi prima che potete!!
    Grazie!
    Un lampeggio a tutti!

Re: pop-off su audi 1.9 tdi

Purtroppo non puoi montare la valvola pop-off perchč sul TDI manca la farfalla:quando chiudi il gas l'aria non ha bisogno di essere scaricata all'esterno.

Commenta

€uro

A meno che non sborsi qualche centinaio di euro
      e allora vai di pop per il diesel...

ciaoooooooooo

dimenticavo: UTILITA'=0 (zero)

Commenta

Gia, anche io so che ci sono in commercio delle valvole Pop off elettroniche che riproducono la sbuffata della pop off nelle cambiate di marcia, senza xo' avere alcuna utilitŕ...
        La volevo montare anche io inquanto č fantastico il rumore, ma se deve essere una cosa "farlocca"...
        Cmq, x curiositŕ, se qualcuno sapesse ci le commercializza ed il costo lo potrebbe scrivere?!
        Grazie
        P.S. Dicono che non funzionino grnchč bene... Hanno problemi di compatibilitŕ con la centralina inquanto, essendo elettroniche vengono comandate da una centralina a parte che dovrebbe dialogare con quella dell'auto...
        WWW.RIMINITUNING.IT
        L'invidia č la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
        Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
        X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
        La Pagina del nostro Raduno
        Il Mio Hotel A Rimini...
        German Lover...

Commenta

Se hai bisogno di informazioni dettagliate puoi chiedere a Diac (moderatore). č parecchio informato in merito.

Perň ti anticipo che č un lavoro laborioso, dispendioso e non dona nessun vantaggio pratico al motore...

perň se propio vuoi il rumorino....
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

sň che esistono giŕ dei kit belli e pronti ma non mi sono mai interessato

poi con il preparatore ci abbiamo provato e anche fatto ma č lavoro lungo con resa zero e anche costosetto

Commenta

Grazie a tutti per le risposte!!!
              nessuno sa x caso di preciso quali sono i costi???

Commenta

Re: pop-off su audi 1.9 tdi

Messaggio originariamente postato da staffa
                Ciao a tutti!!!!!!!!!
                il problema che mi assilla giorno e notte č se posso o no montare la mitica valvola pop-off sulla mia bellissima auto dotata di motore audi 1.9Tdi (la versione da 110CV) che grazie alla sostituzione del catalizzatore con uno sportivo, ad un filtro aria K&N e ad un modulo per centraline aggiuntivo sprigiona quasi 140CV!!
                Rispondetemi prima che potete!!
                Grazie!
                Un lampeggio a tutti!
                Ciao staffa,

vieni su questo 3d " Audi A4 e dintorni" siamo un gruppo di appassionati possessori di OOOO A4 e probabilmente ne leggerai di belle.........

http://www.elaborare.info/forum/vbul...17#post1326417

Stefano
                Ciao ciao da ... Stefano
                MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Messaggio originariamente postato da staffa
                  Grazie a tutti per le risposte!!!
                  nessuno sa x caso di preciso quali sono i costi???
                  Nel ns "gruppo" c'č un ragazzo che č titolare di un AUTOACCESSORI e RICAMBI ................

con prezzi particolarmente favorevoli per gli AUDIsti......

S
                  Ciao ciao da ... Stefano
                  MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                  +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Re: €uro

Messaggio originariamente postato da "el" momo
                    A meno che non sborsi qualche centinaio di euro
                    e allora vai di pop per il diesel...

ciaoooooooooo

dimenticavo: UTILITA'=0 (zero)
                    concordo ^^ xň mi sembra costoso come "sfizio" sopratutto tenendo conto del fatto ke č utile tanto kuanto un adesivo :rolleyes:

se la vuoi vera...prendi un bel turbobenza... va un disastro e sbuffa ke č un piacere il diesel lavora in eccesso d'aria.. nn gli frega un tubo se c'č o meno la pop off infatti cm ha detto giŕ qlc1..nn ha neanke la farfalla... nn serve manko kuella!
                    ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                    X