Cosa ne pensate delle candele con 4 elettrodi? hanno un maggior rendimento? sono migliori x i motori spinti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Candele a 4 punte
Comprimi
X
-
mah....dipende dal tipo... io avevo le brisk. e forse erano un pelo meglio delle mie attuali ngk VX xň eran tr calde :rolleyes:
dimenticavo...a parer mio...le migliori sono le Torquemaster... le ho provate d persona sulla moto..e sn rimasto molto soddisfatto!Ultima modifica di kobra; 04-01-2003, 11:44.ZATZY RACING
-
CIAO! Quando sulla mia punto il motore era praticamente originale ho installato le candele brisk a scarica 360°... beh la qualitŕ dell'erogazione č molto migliorata e mi sembra che avesse preso qualkosa ai bassi-medi regimi!!! NON ci credevo nemmeno io ma era cosě... attento poi alle bobine e ai cavi... meglio sostituirli con altri piů performanti!!dinosauro
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Fiat127Fan
Io ho sentito che le Torquemaster costano tanto e danno di meno rispetto alle varie NGK,Splitfire e via dicendo.
x il costo....beh.....costano parekioo..kuello č vero :rolleyes:ZATZY RACING
Commenta
-
io monto le Bosch Super4 (4 elettrodi): non ho notato miglioramenti sostanziali, ma il minimo č + regolare e non costano una follia come le altre.
Le candele "prestazionali" sono + fredde, su motori originali o con elaborazione soft non cambia nulla, anzi :rolleyes:
Commenta
Commenta