annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Candele a 4 punte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Candele a 4 punte

Cosa ne pensate delle candele con 4 elettrodi? hanno un maggior rendimento? sono migliori x i motori spinti?
    Prima,Seconda,Terza,Quarta,Quinta e Retromarcia.....parcheggio e sono arrivato!!!!!

SUpER MaW GT

mah....dipende dal tipo... io avevo le brisk. e forse erano un pelo meglio delle mie attuali ngk VX xň eran tr calde :rolleyes:

dimenticavo...a parer mio...le migliori sono le Torquemaster... le ho provate d persona sulla moto..e sn rimasto molto soddisfatto!
    Ultima modifica di kobra; 04-01-2003, 11:44.
    ZATZY RACING

Commenta

Io ho sentito che le Torquemaster costano tanto e danno di meno rispetto alle varie NGK,Splitfire e via dicendo.
      FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
      Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

CIAO!
        dinosauro

Commenta

CIAO! Quando sulla mia punto il motore era praticamente originale ho installato le candele brisk a scarica 360°... beh la qualitŕ dell'erogazione č molto migliorata e mi sembra che avesse preso qualkosa ai bassi-medi regimi!!! NON ci credevo nemmeno io ma era cosě... attento poi alle bobine e ai cavi... meglio sostituirli con altri piů performanti!!
          dinosauro

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fiat127Fan
            Io ho sentito che le Torquemaster costano tanto e danno di meno rispetto alle varie NGK,Splitfire e via dicendo.
            guarda... la mia moto ha mangiato diverse candele al platino NGK e provando la torque ... il motore girava meglio... sembravano far bruciare meglio il mix!
            x il costo....beh.....costano parekioo..kuello č vero :rolleyes:
            ZATZY RACING

Commenta

io monto le Bosch Super4 (4 elettrodi): non ho notato miglioramenti sostanziali, ma il minimo č + regolare e non costano una follia come le altre.
              Le candele "prestazionali" sono + fredde, su motori originali o con elaborazione soft non cambia nulla, anzi :rolleyes:
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
              X