La turbina inizia a soffiare sui 3.000 ma la spinta la senti a 3.400/3.500...e spigne fino a 7.200........
Non so' come, chiedetelo a chi me l'ha fatta:rolleyes:..........
è un po' in alto...
certo fino a 7200 è un bel tiro...
ma non hai proprio una macchina scattante in città o sul misto...
è proprio quello che vorrei ottenere io...
ma non ho capito ancora bene come...
di sicuro i collettori 4 in 1 ma non so il mio t3 come deve essere modificato...
Messaggio originariamente postato da pandus Parere spassionato e disinteressato !!!! Non montare nessuna T3 sotto la tua GT (scusa Diego, ma amo essere vero e sincero). Come pensi di riuscire a far girare un T3 con un motore 1300 ? Avresti una macchina con coppia spostata sopra i 4000 g/1 e sotto vuotissima. Per favore non snaturate eccessivamente i progetti iniziali. La GT è nata con TC piccolino per renderla nervosa e scattante, ed hanno messa piccola con bassissima inerzia proprio perchè il motore è un 1300. Lo sai che alcune Escort CSW cambiano la loro T3 con delle T25 per migliorare la prontezza nonostante la cubatura del motore (2000 16 V).
Fidati di me!!!! Non montare niente di diverso dalla IHI, non barattare la qualità e l'affidabilità di una IHI con una Garret , neanche una T2. Al massimo prova a chiedere alla Turmax cosa ti prendono per una IHI modificata !!!!!!
Ciao, io ho una GT del '96 con il kit Bonalume da 157 CV e.......una bella turbina che comincia a sfiatare...........
So che montando una turbina piu' grande vado a perdere un po sotto ma mi dispiace cambiare la mia che ha ceduto dopo 40.000Km con un'altra uguale. Montandone una un po piu' grande(purtroppo non conosco ne marche o modelli,perdono!) quando comincerebbe a girare?
Messaggio originariamente postato da DEVAS Vabbe', dipende quanto piu' grande.........:rolleyes:
Non so, non ho esperienza....
Ho letto qui che sconsigliate la T3 e la T25; le KKK???
Ho sentito anche che Bonalume ne vende una diversa dall'originale ma non so che marca sia; qualcuno ne sa di piu'?
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