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Sarà la turbina???

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  • #41
    ...io ho una K16 ritokkata...ma non chiedetemi come!!..copyright!
    (entra a 3.400 giri......)

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    • #42
      a 3400 che c'hai? La pressione di picco?.... spero!

      mi sa che la tua K16 incomincia a fischiare dai 2500 gri in su...
      Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
      Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
      Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
      Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
      - no comment -

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      • #43
        La turbina inizia a soffiare sui 3.000 ma la spinta la senti a 3.400/3.500...e spigne fino a 7.200........
        Non so' come, chiedetelo a chi me l'ha fatta:rolleyes:..........

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        • #44
          è un po' in alto...
          certo fino a 7200 è un bel tiro...
          ma non hai proprio una macchina scattante in città o sul misto...

          è proprio quello che vorrei ottenere io...
          ma non ho capito ancora bene come...
          di sicuro i collettori 4 in 1 ma non so il mio t3 come deve essere modificato...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

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          • #45
            Sotto o sopra?

            Messaggio originariamente postato da pandus
            Parere spassionato e disinteressato !!!! Non montare nessuna T3 sotto la tua GT (scusa Diego, ma amo essere vero e sincero). Come pensi di riuscire a far girare un T3 con un motore 1300 ? Avresti una macchina con coppia spostata sopra i 4000 g/1 e sotto vuotissima. Per favore non snaturate eccessivamente i progetti iniziali. La GT è nata con TC piccolino per renderla nervosa e scattante, ed hanno messa piccola con bassissima inerzia proprio perchè il motore è un 1300. Lo sai che alcune Escort CSW cambiano la loro T3 con delle T25 per migliorare la prontezza nonostante la cubatura del motore (2000 16 V).

            Fidati di me!!!! Non montare niente di diverso dalla IHI, non barattare la qualità e l'affidabilità di una IHI con una Garret , neanche una T2. Al massimo prova a chiedere alla Turmax cosa ti prendono per una IHI modificata !!!!!!

            www.turmax.com
            Ciao, io ho una GT del '96 con il kit Bonalume da 157 CV e.......una bella turbina che comincia a sfiatare...........
            So che montando una turbina piu' grande vado a perdere un po sotto ma mi dispiace cambiare la mia che ha ceduto dopo 40.000Km con un'altra uguale. Montandone una un po piu' grande(purtroppo non conosco ne marche o modelli,perdono!) quando comincerebbe a girare?

            Ciao e grazie!
            PUPPA RACING

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            • #46
              dai 3.3 ai 3.5 circa............

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              • #47
                Messaggio originariamente postato da DEVAS
                dai 3.3 ai 3.5 circa............
                Hmmmm.....un po' tantino......
                PUPPA RACING

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                • #48
                  Vabbe', dipende quanto piu' grande.........:rolleyes:

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                  • #49
                    Ma alla pompa dell'acqua nessuno ha pensato?????????

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                    • #50
                      Turbo

                      Messaggio originariamente postato da DEVAS
                      Vabbe', dipende quanto piu' grande.........:rolleyes:
                      Non so, non ho esperienza....
                      Ho letto qui che sconsigliate la T3 e la T25; le KKK???
                      Ho sentito anche che Bonalume ne vende una diversa dall'originale ma non so che marca sia; qualcuno ne sa di piu'?
                      PUPPA RACING

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                      Sto operando...
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