Si dice rimappatura o riprogrammazione, comunque con mappature particolarmente spinte a circa 170cv, se vuoi che l'auto rimanga affidabile,non fumi come una ciminiera e non consumi troppo falla fare da uno bravo e non spremere il motore al 100%(150/160 cv),inoltre è importante guidarla poi come un diesel...non va tirato sempre a manetta e ad alti giri...se la tratti bene e il lavoro è fatto ad arte di dura come l'originale!
Io invece ho una golf IV 101cv..rimappando la centralina e facendo cos'altro posso arrivare almeno a 130???Maledetta garanzia devo aspettare!!!!!!!!!Grazie per le info
io ho il tuo stesso modello,per arrivare a 130 cv,basta un filtro e la mappa(fatta da uno bravo)...se ti può essere utile io tra poco faro filtro,turbo e mappa...150 cv...e più in la anche IC,così arriverei fino a 165 credo!
ciao
Messaggio originariamente postato da markgolf4 io ho il tuo stesso modello,per arrivare a 130 cv,basta un filtro e la mappa(fatta da uno bravo)...se ti può essere utile io tra poco faro filtro,turbo e mappa...150 cv...e più in la anche IC,così arriverei fino a 165 credo!
ciao
Grazie Markgolf fammi sapere quando lo fai come viene!!!Che gli fai al turbo??? 150cv e mi fermo li caso mai
se ci vuoi arrivare mi sa che ci devi lavorare parecchio xchè solo di mappa +30cv
filtro +2cv
scarico +0cv
ic + non so quanto
sarà dura arrivarci..
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
L'intercooler è lo scambiatore di calore che permette di raffreddare l'aria del motore. Infatti le leggi della fisica insegnano che l'aria più è calda e meno è densa, quindi energeticamente rende di meno. L'aria fresca invece è molto più comburente e migliora la combustione all'interno della camera di scoppio.
Un intercooler maggiorato non fa altro che fare lavorare meglio la turbina e l'intero motore adattandolo meglio ai nuovi parametri imposti dalla centralina.
Comunque io eviterei di superare i 130 cavalli sul TDI 101, visti chi interventi che si sono resi necessari per la VW per passare da 115 a 130 e poi a 150cv....
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta