annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Iv E Centralina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf Iv E Centralina

    ho una golf IV TDI 130 cv sapete dirmi quanto puo' acquistare in prestazioni e in cavalli con il rimappaggio della centralina?
    Grazie[SIZE=3]

  • #2
    30cv e 5 kgm di coppia.

    Commenta


    • #3
      Si dice rimappatura o riprogrammazione, comunque con mappature particolarmente spinte a circa 170cv, se vuoi che l'auto rimanga affidabile,non fumi come una ciminiera e non consumi troppo falla fare da uno bravo e non spremere il motore al 100%(150/160 cv),inoltre è importante guidarla poi come un diesel...non va tirato sempre a manetta e ad alti giri...se la tratti bene e il lavoro è fatto ad arte di dura come l'originale!
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

      Commenta


      • #4
        Io invece ho una golf IV 101cv..rimappando la centralina e facendo cos'altro posso arrivare almeno a 130???Maledetta garanzia devo aspettare!!!!!!!!!Grazie per le info
        http://www.maryoweb.org/

        Commenta


        • #5
          io ho il tuo stesso modello,per arrivare a 130 cv,basta un filtro e la mappa(fatta da uno bravo)...se ti può essere utile io tra poco faro filtro,turbo e mappa...150 cv...e più in la anche IC,così arriverei fino a 165 credo!
          ciao
          ...per poco non ti davo una pista...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da markgolf4
            io ho il tuo stesso modello,per arrivare a 130 cv,basta un filtro e la mappa(fatta da uno bravo)...se ti può essere utile io tra poco faro filtro,turbo e mappa...150 cv...e più in la anche IC,così arriverei fino a 165 credo!
            ciao



            Grazie Markgolf fammi sapere quando lo fai come viene!!!Che gli fai al turbo??? 150cv e mi fermo li caso mai
            http://www.maryoweb.org/

            Commenta


            • #7
              da 101 a 150?!?!?

              se ci vuoi arrivare mi sa che ci devi lavorare parecchio xchè solo di mappa +30cv
              filtro +2cv
              scarico +0cv


              ic + non so quanto

              sarà dura arrivarci..
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Razer
                da 101 a 150?!?!?

                se ci vuoi arrivare mi sa che ci devi lavorare parecchio xchè solo di mappa +30cv
                filtro +2cv
                scarico +0cv


                ic + non so quanto

                sarà dura arrivarci..

                allora mi accontento di 32cv in piu' e poi ad essere sinceri non so cosa è l'ic...
                http://www.maryoweb.org/

                Commenta


                • #9
                  L'intercooler è lo scambiatore di calore che permette di raffreddare l'aria del motore. Infatti le leggi della fisica insegnano che l'aria più è calda e meno è densa, quindi energeticamente rende di meno. L'aria fresca invece è molto più comburente e migliora la combustione all'interno della camera di scoppio.

                  Un intercooler maggiorato non fa altro che fare lavorare meglio la turbina e l'intero motore adattandolo meglio ai nuovi parametri imposti dalla centralina.

                  Comunque io eviterei di superare i 130 cavalli sul TDI 101, visti chi interventi che si sono resi necessari per la VW per passare da 115 a 130 e poi a 150cv....
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao

                    Avevo una A3 1.9 TDI 130cv.

                    Terminale di scarico + filtro a pannello + centralina = 170cv.

                    Problemi zero, salvo la frizione che si consuma piu' rapidamente e UN PO' di fumo

                    Se vuoi ho ancora il chip da qualche parte
                    Maverick


                    Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X